Kyle Filipowski si unisce a artisti del calibro di Christian Laettner, JJ Redick e Grayson Allen.
Il nascente secondo anno di Duke è ora nella lista dei cattivi di Blue Devil, ma sicuramente sta abbracciando il ruolo.
Tutto l’odio che ha ricevuto da matricola è solo una motivazione per riportare Duke ai vertici del basket universitario maschile, dice Filipowski.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Kyle Filipowski della Duke difende la palla contro Ben Vander Plas della Virginia a Charlottesville, 11 febbraio 2023. (Foto AP/Mike Kropf)
“Ho provato un po ‘di (odio) l’anno scorso, solo sentendo un sacco di brutti discorsi su di me”, ha detto il sette piedi nel podcast “The Brotherhood” di Duke Basketball. “Questo è quello che succede quando sei davvero un buon giocatore che gioca per una squadra davvero buona…
“Lo uso come combustibile per il fuoco. Mi fa ridere perché sono tipo, ‘Ragazzi mi state parlando di merda mentre mi guardate giocare. State spendendo i vostri soldi per vedermi battere il vostro UN–.’ È molto divertente per me”.
Filipowski ha segnato una media di 15,1 punti e 9 rimbalzi a partita, entrambi record di squadra, nelle sue 36 gare dello scorso anno, tutte da lui iniziate, sulla strada per essere nominato ACC Rookie of the Year.

Il centro Kyle Filipowski dei Duke Blue Devils tira un tiro libero contro i Virginia Tech Hokies al Cassell Coliseum il 23 gennaio 2023 a Blacksburg, in Virginia. (Ryan Hunt/Getty Images)
LE CELEBRAZIONI DEL CAMPIONATO DI UCONN HANNO CAUSATO DANNI PER QUASI $ 123.000, DICE LA SCUOLA
Lui e i Dukies hanno vinto il torneo ACC a marzo, ma hanno perso nei sedicesimi di finale come cinque teste di serie nello scorso torneo March Madness contro il numero 4 del Tennessee. Filipowski dice che se avesse giocato altrove, probabilmente sarebbe entrato nel draft.
“L’ho adorato davvero lo scorso anno”, ha detto Filipowski. “Un mio sogno è vincere un campionato nazionale. Non credo davvero che ci sia posto migliore per farlo. Entrando nella decisione, ho detto a me stesso e ad alcune altre persone: ‘Se dovessi andare da qualche altra parte al college, non credo che sarei rimasto per il mio secondo anno.’ Probabilmente sarei finito per andare al draft. Mi è piaciuto così tanto essere alla Duke; mi ha davvero fatto venire voglia di restare per un altro anno “.

Center Kyle Filipowski dei Duke Blue Devils durante la partita Virginia Tech Hokies al Cassell Coliseum il 23 gennaio 2023 a Blacksburg. (Ryan Hunt/Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Filipowski era una recluta a cinque stelle della Wilbraham & Monson Academy nel Massachusetts. Era l’MVP del torneo ACC e un membro della seconda squadra di All-ACC.
Source link