Kobe Bryant si è rivelato come atleta di copertina di NBA 2K per la quarta volta ARCPAKISTAN

Kobe Bryant abbellirà ancora una volta la copertina di NBA 2K.

Bryant, ucciso nel gennaio 2020 incidente in elicottero a Calabasas, in California, sarà sulla copertina del videogioco per la quarta volta.

Due striscioni di Kobe Bryant vengono mostrati allo Staples Center

Kobe Bryant sugli striscioni prima della partita degli Utah Jazz allo Staples Center, per l’ultima partita della sua carriera, il 13 aprile 2016. (John W. McDonough/Sports Illustrated tramite Getty Images)

I giocatori potranno scegliere tra due copertine per NBA 2K24: la “Edizione Kobe Bryant” e la “Black Mamba Edition – con i fan che possono preordinare le loro copie venerdì.

CEEDEE LAMB DEI COWBOYS RENDE OMAGGIO ALLA LEGGENDA NBA KOBE BRYANT CON UN ENORME TATUAGGIO SULLA SCHIENA

“Mentre celebriamo i 25 anni di NBA 2K con Kobe Bryant, commemoriamo la sua eredità e l’impatto generazionale che ha avuto sul partita di basket“, ha dichiarato Greg Thomas, presidente di Visual Concepts, lo sviluppatore del gioco, in una dichiarazione, tramite ESPN.

Kobe Bryant si aggiusta la maglia contro i Suns

Kobe Bryant dei Los Angeles Lakers si aggiusta la maglia durante la partita dei Suns allo US Airways Center il 19 febbraio 2012 a Phoenix, in Arizona. (Christian Petersen/Getty Images)

“Mentre segniamo la storia del franchise, NBA 2K24 guarda anche al futuro per portare un salto innovativo nella tecnologia e l’introduzione di funzionalità richieste dalla community come il crossplay”.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Bryant è stato sulla copertina di NBA2K nel 2010, 2017 e 2021.

Bryant è stato eletto al Hall of Fame del basket nel 2021 dopo aver vinto cinque campionati come membro dei Los Angeles Lakers.

Kobe Bryant festeggia dopo aver vinto un campionato NBA

Kobe Bryant dei Lakers festeggia dopo aver vinto la partita di campionato contro i Boston Celtics a Los Angeles. (John W. McDonough/Sports Illustrated tramite Getty Images)

Ha giocato tutta la sua carriera ventennale a Los Angeles, partecipando all’All-Star Game 18 volte e vincendo l’NBA MVP durante la stagione 2017-18.

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Bryant e sua figlia, Gianna, sono tragicamente morti insieme ad altri sette quando l’elicottero su cui viaggiavano si è schiantato contro le colline di Calabasas.

NBA 2K24 avrà una leggenda in copertina per il secondo anno consecutivo, con NBA legend Michele Giordano abbellire una delle edizioni 2K23.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *