Josh Allen di Bills incolpa i media per aver esagerato la situazione di Stefon Diggs il mese scorso ARCPAKISTAN

L’assenza iniziale di Stefon Diggs dagli allenamenti obbligatori di Buffalo Bills il mese scorso ha fatto scattare bandiere rosse tra gli esperti di sport su ciò che potrebbe tenere il ricevitore largo della stella dalla sua squadra.

Dopo che l’allenatore Sean McDermott ha definito preoccupante l’assenza di Diggs, il ricevitore largo ha chiarito le cose con lo staff tecnico e gli ufficiali di squadra ed è tornato sul campo di allenamento.

Il quarterback Josh Allen mercoledì ha definito l’intera situazione esagerata.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Josh Allen e Stefon Diggs nel 2022

Il wide receiver Stefon Diggs dei Buffalo Bills festeggia dopo aver ottenuto un passaggio di touchdown dal quarterback Josh Allen contro i New England Patriots al Gillette Stadium il 1° dicembre 2022 a Foxborough, Massachusetts. (Billie Weiss/Getty Images)

“Lo amo. Questo è il mio ragazzo. I media lo hanno gonfiato così a dismisura”, ha detto Allen al podcast “Bussin ‘with the Boys” di Barstool Sports. “Siamo in rookie o minicamp. Non giochiamo una partita per quattro mesi. Non si fa vedere per un giorno. È ancora lì. L’allenatore gli ha chiesto di tornare a casa. Sono in trattativa. Ci stanno provando per risolvere alcune cose.

“Non era niente di grave. E (i) media l’hanno fatto saltare in aria. Ne stanno ancora parlando. Lascia perdere. Non c’è motivo di continuare a parlarne”.

Diggs inizialmente non si è presentato per i fisici della squadra e in seguito è apparso presso la struttura della squadra, ma inizialmente non si è allenato.

Josh Allen e Stefon Diggs nel 2020

Josh Allen festeggia con Stefon Diggs dei Buffalo Bills dopo un touchdown contro i New England Patriots al Gillette Stadium il 28 dicembre 2020, a Foxborough, Massachusetts. (Adam Glanzmann/Getty Images)

IL CAMPIONE DEL SUPER BOWL RESPINGE I RECLAMI SUL CAMPO DEGLI EAGLES DOPO CHE LE SUPERFICI DEL RAPPORTO

Allen ha detto il mese scorso che le preoccupazioni di Diggs erano questioni irrisolte che risalivano alla fine della scorsa stagione, incluso avere qualche altro input nell’offesa.

“Questo non funziona quello che stiamo facendo qui senza di lui”, ha detto Allen all’epoca.

“È un concorrente focoso. Alla fine, vuole vincere, questa squadra vuole vincere, e non commettere errori, è un Buffalo Bill. Risolveremo questo problema. Non vuole che questo essere una distrazione”.

Diggs è emerso come uno dei migliori ricevitori della NFL da quando i Minnesota Vikings lo hanno ceduto a Buffalo in bassa stagione prima della stagione 2020. La scorsa stagione, ha ottenuto 11 touchdown da record in carriera ed è stato un Pro Bowler per la terza volta.

Josh Allen e Stefon Diggs contro i Chiefs

Il quarterback dei Buffalo Bills Josh Allen e il ricevitore largo Stefon Diggs dopo una cattura da touchdown di 17 yard contro i Chiefs il 16 ottobre 2022, al GEHA Field dell’Arrowhead Stadium di Kansas City, Missouri. (Scott Winters/Icon Sportswire tramite Getty Images)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Il suo nuovo contratto quadriennale da 96 milioni di dollari prende il via in questa stagione. Buffalo è ancora una delle migliori squadre della NFL.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *