Joey Chestnut vince la gara maschile di mangiatori di hot dog dopo il ritardo del tempo ARCPAKISTAN

Joey Chestnut ha ottenuto la sua sedicesima vittoria al Nathan’s Famous Hot Dog Eating Contest martedì a Coney Island, nel distretto di Brooklyn, a New York City, tenendo a bada James Webb e Geoffrey Esper nel campo maschile.

Chestnut ha divorato 62 hot dog in 10 minuti.

Ha stabilito il record per la maggior parte degli hot dog mangiati in 10 minuti con 76 nel 2021. Ne aveva 63 nella gara dell’anno scorso.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Joey Chestnut e gli hot dog

Il mangiatore competitivo Joey Chestnut detiene un piatto di hot dog che rappresenta il suo record mondiale per aver mangiato 76 hot dog e panini in 10 minuti durante una cerimonia di peso prima del famoso concorso di hot dog del 4 luglio di Nathan, lunedì 3 luglio 2023, a New York. (Foto AP/Giovanni Minchillo)

Chestnut è partito alla grande, mangiando cinque hot dog e panini nei primi 30 secondi. Con 5 minuti rimanenti nella gara, Chestnut ha mangiato circa 40 hot dog e focacce. Ad un certo punto, stava mangiando quasi sette hot dog al minuto.

Esper ha chiuso al secondo posto con 49 e Webb con 47.

Il concorso è stato ritardato di due ore a causa delle tempeste che si sono spostate nell’area. Inizialmente si pensava che l’evento sarebbe stato annullato, ma i concorrenti hanno perseverato e alla prima vista del sole sono scesi sul palco e hanno iniziato il loro viaggio uno alla volta.

All’inizio della giornata, Miki Sudo si è assicurata la sua nona vittoria alla gara di hot dog. Ha messo giù 39,5 hot dog e panini in 10 minuti e ha sconfitto di poco Mayo Ebihara. Il nativo giapponese era solo sei hot dog e panini dietro Sudo con 33.

Joey Chestnut e Miki Sudo

I mangiatori competitivi Joey Chestnut e Miki Sudo si affrontano prima del famoso concorso di hot dog del 4 luglio di Nathan, lunedì 3 luglio 2023, a New York. (Foto AP/Giovanni Minchillo)

JOEY CHESTNUT CREDE CHE IL PROTESTA AL CONCORSO DELL’ULTIMO ANNO GLI È COSTO 5 HOT DOG, DICE IL PRESIDENTE DI MLE

Sudo ha fatto la sua prima apparizione al concorso nel 2014 e da allora non ha perso, secondo il New York Post. È stata costretta a prendersi un anno di pausa solo nel 2021 a causa della gravidanza, ma è tornata nel 2022 e ha eliminato Michelle Lesco in quel momento.

Miki Sudo al peso

Miki Sudo ondeggia prima del famoso concorso di hot dog del 4 luglio di Nathan, lunedì 3 luglio 2023, a New York. (Foto AP/Giovanni Minchillo)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Sudo è entrato nell’evento come il terzo mangiatore al mondo e il primo tra le donne.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *