Joey Chestnut dice che sta “terrorizzando alcuni bagni” dopo una gara di hot dog, osserva altri record mondiali ARCPAKISTAN

Joey Chestnut si è inserito nella conversazione GOAT.

Il miglior mangiatore del mondo nella storia ha aggiunto un altro titolo al suo curriculum il 4 luglio, portando a casa la sua sedicesima gara di hot dog.

Chestnut ha divorato 62 hot dog (e panini) in 10 minuti a Coney Island. Detiene il record del mondo con 76 che ha stabilito nel 2021.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Joey Castagna

Il mangiatore competitivo Joey Chestnut partecipa al Nathan’s Famous International Hot Dog Eating Contest a Coney Island il 4 luglio 2012 nel distretto di Brooklyn di New York City. Chestnut ha vinto la divisione maschile legando con successo il proprio record mondiale mangiando 68 hot dog in 10 minuti. (Andrew Burton/Getty Images)

Ovviamente, quel tipo di dieta non si traduce nelle più belle pause per il bagno, e ha dato a Pat McAfee un piccolo scoop su com’è il giorno dopo.

“Sono così gonfio. Sto camminando per Manhattan in questo momento, ho mangiato un’insalata di rucola e sto terrorizzando alcuni bagni qui intorno. Non è carino, ma ce l’ho fatta.” Chestnut ha detto mercoledì.

Il concorso è stato inizialmente annullato a causa del maltempo, ma Chestnut ha fornito com’era veramente dietro le quinte.

Contrariamente alla credenza popolare, non è stato solo Chestnut a dire che lo spettacolo doveva continuare.

Joey Chestnut falcia gli hot dog

Joey Chestnut mangia mentre gareggia per il suo 15° titolo di campionato durante il famoso concorso di hot dog del 4 luglio di Nathan del 2022 a Coney Island il 4 luglio 2022 a New York. (YUKI IWAMURA/AFP via Getty Images)

JOEY CHESTNUT CREDE CHE IL PROTESTA AL CONCORSO DELL’ULTIMO ANNO GLI È COSTO 5 HOT DOG, DICE IL PRESIDENTE DI MLE

“Non sono stato davvero io. La folla non se ne andava e la pioggia è cessata. Stavano ancora cantando, quindi potremmo anche farlo qui,” disse Castagna. “La folla era rimasta, non se ne sarebbero andati. Sono là fuori a tifare, andrò là fuori e saluterò tutti, e spingiamoli tutti a farlo. E la folla ha spinto tutti a farlo .”

Chestnut afferma di detenere 55 record mondiali, il che a quanto pare non è sufficiente.

“Voglio fare più cose all’estero. Mi piacerebbe avere un disco di sushi. Voglio andare in Alaska e fare il granchio reale. Taco Bell, sarebbe divertente”, Chestnut – che chiaramente non ha paura dei bagni – detto dei suoi obiettivi.

Spera anche nella redenzione nella gara di mangiatori di ali di bufalo a Buffalo, New York. Ha perso contro Miki Sudo negli anni consecutivi, perdendo la concorrenza dell’anno scorso, 233-224. Sudo ha messo giù 39,5 hot dog e panini per vincere l’evento femminile martedì scorso.

Joey Chestnut e gli hot dog

Il mangiatore competitivo Joey Chestnut detiene un piatto di hot dog che rappresenta il suo record mondiale per aver mangiato 76 hot dog e panini in dieci minuti durante una cerimonia di peso prima del famoso concorso di hot dog del quarto luglio di Nathan, lunedì 3 luglio 2023, a New York. (Foto AP/Giovanni Minchillo)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Ha vinto la gara di mangiatori di hot dog in tutto tranne un anno dal 2007, quando Matt Stonie ha tirato fuori l’enorme ribaltamento nel 2015. Chestnut ha preso le redini da Takeru “Tsunami” Kobayashi nel 2007, che aveva vinto l’evento in ciascuno dei sei precedenti anni.




Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *