Joey Chestnut è di nuovo il favorito per vincere il Nathan’s Hot Dog Eating Contest di martedì mentre cerca di conquistare il titolo per la sedicesima volta.
La corsa al campionato di Chestnut è stata quasi rovinata l’anno scorso quando un manifestante per i diritti degli animali ha cercato di interrompere il procedimento. Ma è stato Chestnut, che su una gamba ferita, ha messo il manifestante in una stretta soffocante e lo ha abbattuto prima che finisse i suoi 63 hot dog e panini in 10 minuti.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Joey Chestnut gareggia per il suo 15° titolo di campionato durante il famoso concorso di hot dog del 4 luglio di Nathan a Coney Island il 4 luglio 2022 a New York. (Yuki Iwamura/AFP tramite Getty Images)
Prima che iniziassero i festeggiamenti del 4 luglio, il presidente della Major League Eating, Rich Shea, ha detto a ESPN che Chestnut “afferma di essere rimasto a corto di circa cinque hot dog a causa di quell’interruzione”.
Chestnut detiene il record mondiale per la maggior parte degli hot dog mangiati in 10 minuti con un incredibile 76. Ha stabilito il record all’evento di Coney Island, New York, nel 2021.
Ha detto a TMZ Sports che “si sentiva bene” prima dell’evento di quest’anno.
VODKA PICKLES TO BRATWURST: GLI AMERICANI SVELANO I LORO MUST HAVE DI CUCINA DEL 4 LUGLIO
“Sono più sano rispetto allo scorso anno”, ha detto. “La mia gamba sta bene. Sono felice. Quindi, sarà un buon 4 luglio.”
Non è chiaro se arriverà una nuova protesta. Direct Action Everywhere, che si è assunto la responsabilità dell’interruzione dello scorso anno, ha dichiarato a ESPN di non poter confermare se si sarebbe svolta un’altra protesta.
“Non posso confermare se è prevista una protesta, ma mi piacerebbe vedere le prospettive degli animali continuare ad essere elevate in questo evento che oggettiva grossolanamente i loro corpi”, ha detto la portavoce di Direct Action Everywhere Cassie King.

Joey Chestnut ha vinto il primo posto mangiando 63 hot dog in 10 minuti durante il famoso concorso di hot dog di Nathan a Coney Island il 4 luglio 2022. (Agenzia Tayfun Coskun/Anadolu tramite Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Secondo quanto riferito, la sicurezza dovrebbe essere aumentata per l’evento di quest’anno. La parte femminile inizia alle 10:45 ET e quella maschile a mezzogiorno.
Source link