La star dei Philadelphia 76ers James Harden potrebbe essere in movimento non appena il mondo NBA avrà la sua attenzione su ciò che i Portland Trail Blazers e cosa farà l’organizzazione con Damian Lillard.
Harden ha esercitato la sua opzione di giocatore per la stagione 2023-24, ma in seguito ha richiesto uno scambio poiché, secondo quanto riferito, non riteneva che Filadelfia avesse fatto abbastanza per formare il roster per una corsa verso un campionato NBA.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

James Harden, n. 1, e Joel Embiid, n. (Mitchell Leff/Getty Images)
Tuttavia, l’MVP NBA in carica Joel Embiid sperava che Harden sarebbe rimasto.
“Deluso”, ha detto Embiid a Showtime domenica quando gli è stato chiesto della richiesta di scambio di Harden. “Ma poi di nuovo, capisco anche che si tratta di affari. Le persone prendono decisioni. Apprezzo di più il modo in cui ha gestito l’intera situazione. Saremo ragazzi per sempre.
“Voglio che torni, ovviamente, in modo che possiamo uscire e realizzare ciò che vogliamo, ovvero vincere un campionato. Quindi spero che la sua mentalità possa essere cambiata.
GREGG POPOVICH DEGLI SPURS INCHIOSTRA IL CONTRATTO PIÙ RICCO MAI DATO ALL’ALLENATORE NBA: RAPPORTI

Michael Rubin e Joel Embiid, a destra, partecipano al Fanatics x NBPA Summer Players Party ospitato da Michael Rubin al Tao Nightclub al Venetian Resort Las Vegas l’8 luglio 2023 a Las Vegas. (Greg Doherty/Getty Images)
“Ma a parte questo, sono così felice di essere suo amico. Siamo vicini e siamo cresciuti da quando è arrivato qui. Questo è ciò di cui sono entusiasta. Sono entusiasta di mantenere quell’amicizia per il resto della nostra vita”.
Sono avvenuti molti cambiamenti ai 76ers dalla loro sconfitta contro i Boston Celtics nei playoff NBA. La squadra ha lasciato andare Doc Rivers e ha assunto l’ex allenatore dei Toronto Raptors Nick Nurse. La squadra ha anche firmato Mo Bamba, ha firmato nuovamente Montrezl Harrell e ha abbinato il foglio delle offerte di Paul Reed.
Il compagno di squadra dei 76ers Tobias Harris ha detto all’inizio della bassa stagione che gli piacerebbe vedere il ritorno di Harden.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Joel Embiid, numero 21 dei Philadelphia 76ers, guarda durante le semifinali della Eastern Conference dei playoff NBA 2023 il 14 maggio 2023 al TD Garden di Boston. (Brian Babineau/NBAE tramite Getty Images)
“Non ci sono molti ragazzi che possono uscire e perdere 40 in una partita di playoff. Penso che vada un po ‘troppo sotto il radar”, ha detto Harris a giugno. “Penso che James sia un giocatore fenomenale, qualcuno che lavora sodo, e qualcuno che è un grande leader in generale. Ovviamente lo rivoglio indietro”.
L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto.
Source link