Joe Rogan è dalla parte di coloro che credono che le donne trans non dovrebbero giocare negli sport femminili.
In un recente episodio del suo podcast “The Joe Rogan Experience” con l’ospite speciale Ice Cube, i due hanno discusso delle donne trans, a cominciare dalla situazione dell’influencer trans Bud Light Dylan Mulvaney.
Ma quella conversazione si è rapidamente spostata su quanto sia prevalente il dibattito con le donne trans che partecipano agli sport femminili, che secondo Rogan sta diventando “conformità forzata” per tutti.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Joe Rogan ha elogiato la retorica di Trump sulla guerra in Ucraina durante un recente episodio del suo podcast. (Spotify)
“Sei costretto a rispettare questo”, ha spiegato Rogan. “E sta fottendo gli sport femminili in un modo enorme. Alcune organizzazioni si stanno opponendo a questo, e alcune persone si stanno opponendo alle organizzazioni che si stanno opponendo, il che per me è folle. Come se ti importasse per quanto riguarda le donne biologiche, dovresti essere contrario”.
Sebbene molti funzionari eletti abbiano cercato di creare leggi per proteggere gli sport femminili, è ancora consentito. Ciò ha sollevato un’ipotetica discussione di Ice Cube, il famoso rapper e fondatore di Big3, che ha affermato che non c’è nulla che impedisca alla superstar dell’NBA LeBron James di ritirarsi dal campionato, identificarsi come una donna trans e giocare nella WNBA.
CAITLYN JENNER CHIAMA MARTINA NAVRATILOVA “IPOCRITA” MENTRE CONTINUA LA FIDA TRA ATLETI TRANS
“Non sarebbero in grado di fermarlo se decidesse di dire pubblicamente: ‘Mi identifico come donna'”, ha osservato Rogan. “Cosa faranno? Non possono fare niente, e poi quella sarebbe la fine.
C’è un motivo per cui ci sono sport femminili e c’è un motivo per cui ci sono sport maschili.
Personaggi pubblici da Riley Gaines a Caitlyn Jenner hanno espresso la loro opinione sugli sport femminili con solo donne biologiche a causa degli svantaggi fisici transessuali, maschi biologici, presenti indipendentemente dallo sport.

Il conduttore del podcast Joe Rogan ha riso del nuovo annuncio patriottico di Budweiser inteso a sedare il contraccolpo alla controversia su Dylan Mulvaney. (Screenshot/YouTube/JoeRoganExperience)
Numerosi esempi di eventi vincenti tra donne trans – la vittoria di Lia Thomas nel nuoto NCAA rimane una delle ragioni principali per cui il dibattito è ampio – sono stati trovati a tutti i livelli, dalla pista delle scuole superiori al ciclismo professionistico.
Il presidente Biden ha recentemente proposto di ampliare la portata della protezione del titolo IX ampliando il significato di discriminazione sessuale per includere l’identità di genere.
È stato accolto con seri respingimenti da parte dei leader repubblicani e diversi stati hanno portato avanti la legislazione per vietare agli atleti transgender di competere negli sport scolastici che si allineano con le identità di genere.
Ci sono 22 stati che hanno regolamenti sulle donne transgender negli sport femminili e femminili, con l’Alabama che il mese scorso ha vietato agli uomini biologici di giocare negli sport femminili a livello collegiale.

Il conduttore del podcast Joe Rogan vuole che Robert F. Kennedy, Jr., discuta del Dr. Peter Hotez sul suo programma. (Spotify)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
“Guarda, se sei un maschio biologico, non gareggerai negli sport femminili e femminili in Alabama. Si tratta di equità, chiara e semplice”, ha detto il governatore Kay Ivey in una dichiarazione all’epoca.
Ryan Morik di Fox News ha contribuito a questo rapporto.
Source link