Le rivalità NBA sono dure a morire e Dennis Rodman ha mantenuto la rivalità tra i Detroit Pistons e il Boston Celtics vivo alla fine di giugno, quando ha detto che il tre volte MVP Larry Bird non sarebbe entrato nella NBA nell’era del basket di oggi.
“Se Larry Uccello suonato in quest’epoca, penso che sarebbe in Europa “, ha detto Rodman su VladTV.” Ti sto solo facendo sapere, amico. Sarebbe da qualche parte laggiù”.

L’ex giocatore NBA Dennis Rodman allena durante il NFL Pro Bowl Weekend Celebrity All-Star Game 2023 a beneficio dell’ente di beneficenza D Up On Cancer al Cox Pavilion il 4 febbraio 2023 a Las Vegas. (Ethan Miller/Getty Images)
“Il suo gioco era adatto a Boston a quel tempo negli anni ’80 e cose del genere. Il mondo di oggi, oh diavolo no. Non c’è modo. Non lo sto minimizzando perché è un grande giocatore in quel momento, proprio come lo ero io. Ma sto dicendo di no. Non c’è modo.
L’NBA ISTITUISCE UN TORNEO IN STAGIONE CON “FINAL FOUR” A LAS VEGAS IL PROSSIMO ANNO: RAPPORTO
Isiah Thomas, che ha vinto due campionati con Rodman a Detroit, è stato chiesto dei commenti di Rodman, e “Zeke” è andato in una direzione completamente diversa con la sua interpretazione.
“La mia opinione personale su Larry Bird, se Larry Bird giocasse oggi, sarebbe ancora l’MVP del campionato e la sua squadra vincerebbe ancora i campionati”, ha detto Thomas in un’apparizione su “Sway’s Universe”.
“Ora, perché lo dico? Perché abbiamo appena visto ‘The Joker’ [Nikola Jokic]che è molto simile a Larry Bird, prendi il suo Pepite di Denver squadra e vincere il campionato. Quindi, se guardo questi due giocatori e se dico che sono simili, allora Bird vincerebbe due o tre campionati in questa era”.

L’analista di NBA TV Isiah Thomas si occupa della quinta partita delle finali NBA del 2023 il 12 giugno 2023 alla Ball Arena di Denver. (Joe Murphy/NBAE tramite Getty Images)
Thomas notoriamente sostenne Rodman nel 1987, quando Rodman disse che Bird era sopravvalutato perché era bianco dopo aver perso contro i Celtics nei playoff.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM
Nella sua apparizione su VladTV, Rodman ha continuato lode Jokicaffermando che l’MVP delle finali NBA è un giocatore migliore di Bird.
“Penso che il ragazzo di Denver sia molto meglio di lui”, ha detto Rodman.
“È lento come l’inferno, ma quel ragazzo ha un gioco”, ha continuato Rodman. “Penso che sia meglio di Larry Bird. Al giorno d’oggi.
“Confrontalo con Larry Bird, penso che la gente lo sceglierebbe.”

Da sinistra a destra, Kiki Vandeweghe, Larry Bird e Isiah Thomas posano per una foto durante la cerimonia di consacrazione della Basketball Hall of Fame 2019 il 6 settembre 2019 alla Symphony Hall di Springfield, Massachusetts. (Andrew D. Bernstein/NBAE tramite Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Thomas ha chiamato Bird “The Dude”, descrivendo com’era giocare contro il tre volte campione NBA.
“Di tutti i giocatori contro cui abbiamo giocato, quando Larry Bird ha preso il basket, avevamo più paura di lui”, ha detto Thomas.
“33 in verde. Era ‘The Dude'”, ha aggiunto.
Bird è uno dei soli tre giocatori ad aver vinto tre premi MVP della stagione regolare consecutivi.
Source link