Gli Houston Texans negli ultimi anni si sono spesso ritrovati a perdere le partite. Ma lo staff tecnico e il roster hanno subito alcuni cambiamenti significativi in questa bassa stagione nel tentativo di invertire le sorti della squadra. —
DeMeco Ryans è stato nominato capo allenatore dei texani a gennaio e ad aprile la franchigia ha arruolato l’ex quarterback dell’Ohio State CJ Stroud. Queste mosse sembrano aiutare il contrasto offensivo Laremy Tunsil a scrollarsi di dosso le carenze passate della squadra e lo hanno lasciato speranzoso riguardo alle prospettive future dei texani.
“È un’atmosfera completamente nuova, amico”, ha detto Tunsil durante una recente apparizione al “The Pat McAfee Show”.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Laremy Tunsil #78 degli Houston Texans corre in campo durante le presentazioni contro i Kansas City Chiefs all’NRG Stadium il 18 dicembre 2022 a Houston, Texas. (Cooper Neill/Getty Images)
Il front office texano ha eseguito un ambizioso piano offseason arruolando Stroud e poi portando rapidamente a termine uno scambio per assicurarsi la terza scelta assoluta.
Houston ha utilizzato la terza scelta assoluta sull’ex campione dell’Alabama Will Anderson Jr.
SEAN CLIFFORD DI PACKERS CONDIVIDE IL “REGALO DI inaugurazione della casa” DA AARON RODGERS
Tunsil ha affermato che la presenza di Ryans ha aiutato la squadra a uscire da una proverbiale “carreggiata”.
“[Coach] DeMeco [Ryans] è arrivato con quell’energia che ha portato da San Fran e ha appena cambiato l’intera atmosfera intorno all’edificio, ed è qualcosa di cui avevamo bisogno, soprattutto da quando negli ultimi tre anni siamo stati in una carreggiata. Quindi DeMeco entra nell’edificio, ha portato alcuni nuovi allenatori, abbiamo alcuni nuovi giocatori. Amico, è solo un’atmosfera completamente nuova che c’è in quell’edificio. È bello essere lì”.
Mancano ancora poco più di due settimane al ritiro dei texani, ma Tunsil è già impressionato da quanto visto finora da Stroud.
Il franchise spera sicuramente che Stroud sia la risposta alla posizione di quarterback a lungo termine. Soprattutto da quando i texani hanno utilizzato cinque diversi quarterback nelle ultime tre stagioni.

Il quarterback CJ Stroud #7 degli Houston Texans lancia durante il primo giorno del mini campo di rookie degli Houston Texans all’NRG Stadium il 12 maggio 2023 a Houston, Texas. (Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Stroud non prenderà il suo primo scatto nella NFL fino alla caduta, ma Tunsil ha detto che il debuttante ha già dimostrato di poter guidare l’attacco della squadra.
“Si comporta bene. È entrato nell’edificio con queste incredibili capacità di leadership, e lo sta uccidendo, amico”, ha detto Tunsil. “Come descrivo CJ: dawg. È un vero dawg. Arriva lì pronto a lavorare, gestisce perfettamente la riunione e va là fuori e palle, amico. Devi apprezzarlo, specialmente in un giovane quarterback come CJ”

CJ Stroud pone il commissario della NFL Roger Goodell dopo essere stato selezionato secondo assoluto dagli Houston Texans durante il primo round del Draft NFL 2023 alla Union Station il 27 aprile 2023 a Kansas City, Missouri. (David Eulitt/Getty Images)
I texani hanno vinto solo tre partite la scorsa stagione e sono finiti all’ultimo posto nella divisione AFC South. Tunsil si è comportato bene da quando si è unito ai texani nel 2019, guadagnando tre titoli Pro Bowl in tre delle ultime quattro stagioni.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Ha iniziato a placcare per tutte le 17 partite della stagione 2022. I texani si recano a Baltimora per un match contro i Ravens il 10 settembre per dare il via alla stagione 2023.
Source link