Il sopravvissuto agli abusi di Larry Nassar parla dopo che un medico sportivo caduto in disgrazia è stato accoltellato in prigione ARCPAKISTAN

Sarah Klein, avvocato, sostenitrice delle vittime di abusi sessuali e la prima sopravvissuta nota agli abusi dell’ex medico sportivo Larry Nassar, ha parlato lunedì dopo che è stato accoltellato in prigione.

Nassar, che sta scontando decenni di prigione, è stato accoltellato durante un alterco con un altro detenuto in una prigione federale della Florida, secondo fonti vicine alla questione. Una persona ha detto all’Associated Press che Nassar era stato pugnalato alla schiena e al petto.

I funzionari federali hanno confermato a Fox News Digital che domenica intorno alle 14:35 ET si è verificato un accoltellamento e che i membri del personale hanno avviato misure salvavita. Un detenuto è stato portato in un ospedale locale per ulteriori cure. I funzionari non hanno identificato la vittima o l’aggressore.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Sarah Klein a Newport Beach

Sarah Klein parla dell’abuso sessuale di Larry Nassar al vertice espnW tenutosi al Resort at Pelican Hill il 2 ottobre 2018 a Newport Beach, in California. (Meg Oliphant/Getty Images)

Successivamente, Klein ha rilasciato la sua dichiarazione.

“Questo assalto a Nassar non porta pace a me personalmente o ai sopravvissuti con cui ho parlato oggi. L’incidente ci costringe a rivivere vividamente i nostri abusi e traumi per mano di Nassar e delle istituzioni, comprese le forze dell’ordine, che lo hanno protetto e gli ha permesso di depredare i bambini”, ha scritto Klein.

“Voglio che affronti la severa pena detentiva che ha ricevuto a causa delle voci dei sopravvissuti. Non sostengo assolutamente la violenza perché è moralmente sbagliata e la morte sarebbe una facile via d’uscita per Nassar. Esorto il Dipartimento di Giustizia e l’Ufficio delle Prigioni vedere che a Nassar non è permesso sfuggire alla sua condanna e alle conseguenze dei suoi orribili crimini”.

FLASHBACK: LE VITTIME DI LARRY NASSAR, INCLUSI GLI OLYMPIANS, CHIEDONO OLTRE 1 MILIARDO DI DOLLARI IN RECLAMI CONTRO L’FBI PER IL FALLIMENTO DELLE INDAGINI

Klein è un’ex ginnasta concorrente ed era una bambina quando Nassar ha iniziato a molestarla. Ha ricevuto l’Arthur Ashe Courage Award per aver avuto il coraggio di parlare degli abusi che ha dovuto affrontare.

Sarah Klein agli ESPY

La premiata Aly Raisman, la ginnasta Jordyn Wieber, Tiffany Thomas Lopez e Sarah Klein partecipano alla cerimonia degli ESPY Awards 2018, il 18 luglio 2018, a Los Angeles. (Alberto E. Rodriguez / Getty Images)

Ora è considerata una figura materna per i sopravvissuti agli abusi di Nassar e una sostenitrice per altri che affrontano circostanze simili. Inoltre, è avvocato civile e processuale presso Manly, Stewart & Finaldi.

Nassar sta scontando decenni di carcere per aver aggredito sessualmente ginnaste, comprese medaglie olimpiche. Ha ammesso di aver aggredito sessualmente atleti quando lavorava alla Michigan State University e alla USA Gymnastics.

Si è anche dichiarato colpevole di possesso di materiale pedopornografico.

Durante le dichiarazioni sull’impatto delle vittime nel 2019, diversi atleti hanno testimoniato che nel corso degli oltre due decenni di abusi sessuali di Nassar, avevano detto ad allenatori, allenatori e altri adulti cosa stava succedendo, ma non è stato segnalato.

Larry Nassar nel 2018

L’ex medico di ginnastica della Michigan State University e degli Stati Uniti Larry Nassar ascolta durante la fase di condanna presso il tribunale della contea di Eaton il 31 gennaio 2018 a Charlotte, Michigan. (Jeff Kowalsky/AFP tramite Getty Images)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

È probabile che Nassar trascorrerà il resto della sua vita dietro le sbarre.

L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *