John Berylson, proprietario e presidente del squadra di calcio inglese Millwall FC, è morto in un incidente stradale nel Massachusetts martedì mattina presto dopo aver perso il controllo del suo veicolo, ha detto la polizia. Aveva 70 anni.
IL Squadra del sud di Londra ha confermato la morte di Berylson in una dichiarazione, definendo la sua morte “improvvisa e tragica”.

Il presidente e proprietario del Millwall FC John Berylson è in campo. (Immagini di Adam Davy/PA tramite Getty Images)
“È con un cuore spezzato collettivo e il più profondo rammarico che annunciamo la scomparsa del nostro amato proprietario e presidente, John Berylson”, si legge in una dichiarazione pubblicata sul sito web del team.
Tifoso di calcio ferito “in modo critico” dopo essere stato accoltellato durante una violenta rissa durante la partita della CONCACAF GOLD CUP
“L’improvvisa e tragica scomparsa di John avrà senza dubbio un impatto su tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Era davvero un grande uomo, incredibilmente devoto alla sua famiglia e una persona di straordinaria generosità, calore e gentilezza. Ha vissuto una vita leggendaria, uno pieno di colore e gioia, ed era infinitamente attento agli altri con un desiderio infinito di condividere la sua immensa conoscenza ed esperienza per aiutare le persone”.

Il presidente di Millwall John Berylson (a destra) abbraccia Neil Harris mentre ritira la medaglia del vincitore. (Immagini di Nick Potts/PA tramite Getty Images)
Secondo il Dipartimento di polizia di Falmouth, agenti e primi soccorritori si sono recati sul luogo dell’incidente poco prima delle 8 di martedì.
Una volta lì, gli agenti hanno trovato un “unico veicolo ribaltato appoggiato contro un albero”.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM
Berylson è stato scoperto intrappolato all’interno del veicolo e alla fine è stato “districato con mezzi meccanici”, ma è stato dichiarato morto sul posto dopo aver ceduto alle ferite riportate.
Gli investigatori ritengono che Berylson “abbia perso il controllo su una curva e abbia lasciato la carreggiata”, spingendo la Range Rover del 2019 a ribaltarsi “in un burrone” prima di appoggiarsi all’albero dove inizialmente i primi soccorritori l’hanno scoperta.
“John è stato, senza alcun dubbio, il miglior proprietario di club con cui abbia mai lavorato, e direi con forza che è stato il miglior presidente di qualsiasi club in questo paese”, ha dichiarato il CEO del Millwall Steve Kavanagh in una lunga dichiarazione.

John Berylson solleva il trofeo dopo la finale di playoff della Sky Bet League One allo stadio di Wembley, Londra. (Immagini Nigel French/PA tramite Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
“Quello che ha fatto per Millwall in così tanti anni è stato sia straordinario che esemplare. Si è fidato del suo staff per portare avanti il compito da svolgere, ma è stato sempre incrollabile nel suo supporto in tanti modi”.
La dichiarazione di Kavanagh continuava: “Mi sento così disperatamente triste per la famiglia di John e i nostri pensieri e le nostre preghiere sono con loro in quello che è un momento così devastante e crudele”.
Berylson, un uomo d’affari americano, è stato coinvolto per la prima volta con Millwall nel 2006. Gli sopravvivono sua moglie, Amy, e i loro tre figli, Jennifer, James ed Elizabeth.
Source link