Il manager degli Orioles ha espulso 14 corse: “La mia espulsione più strana di tutti i tempi” ARCPAKISTAN

La partita di giovedì tra i Baltimore Orioles e il New York Yankees non è mai stato vicino, con gli Orioles che hanno messo a segno 12 punti nei primi quattro inning in rotta verso una vittoria per 14-1.

Nonostante la facile vittoria, Il manager di Baltimora Brandon Hyde non è rimasto in campo per tutti i nove inning, venendo espulso all’ottavo inning dopo aver litigato con l’arbitro di casa Dan Iassogna.

Brandon Hyde si trova in panchina prima di una partita contro i Cubs

Il manager dei Baltimore Oriles Brandon Hyde, numero 18, si trova in panchina prima di una partita contro i Chicago Cubs al Wrigley Field il 18 giugno 2023 a Chicago. (Nuccio DiNuzzo/Getty Images)

Iassogna ha lanciato avvertimenti a entrambe le panchine dopo che il lanciatore degli Yankees Wandy Peralta ha colpito il secondo base degli Orioles Jordan Westburg per caricare le basi.

YANKEES TV NETWORK FORNISCE AGGIORNAMENTI SUL CAMERAMAN CHE È STATO STRETTATO FUORI CAMPO

“Una situazione strana, questa è la mia espulsione più strana di tutti i tempi”, ha detto Hyde. “Il primo su due touchdown.”

Hyde ha detto che sarebbe uscito per chiedere perché Peralta non è stato espulso.

“Se stavano per (emettere) un avvertimento, semplicemente non capivo perché non lo avessero buttato fuori”, ha detto Hyde. “Stavo solo per chiederlo e sono stato espulso per essere uscito per quello. Semplicemente non sapevo che fosse un’offesa espuldibile.”

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Brandon Hyde parla con l'arbitro dopo essere stato espulso

Il manager di Baltimore Orioles Brandon Hyde, a destra, parla con l’arbitro Dan Iassogna, a sinistra, dopo essere stato espulso da una partita di baseball durante l’ottavo inning contro i New York Yankees giovedì 6 luglio 2023 a New York. (Foto AP/Frank Franklin II)

È stata la dodicesima espulsione della carriera di Hyde e la sua terza del stagione 2023.

Baltimora ha aperto la partita nel terzo e quarto inning, segnando 12 punti su 11 colpi mentre mandava 21 battitori al piatto.

L’infielder Gunnar Henderson ha due fuoricampo e cinque RBI nei primi quattro inning mentre Baltimora è passata al 51-35 in stagione.

“È stato fantastico”, ha detto Hyde. “Ha così tanta potenza ed è in grado di andare dall’altra parte del campo come ha fatto nella parte alta del primo – spruzzando la palla forte, un giovane giocatore davvero entusiasmante con un sacco di strumenti”.

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Luis Severino lancia contro Baltimora

Luis Severino dei New York Yankees si lancia a una pastella dei Baltimore Orioles durante il primo inning di una partita di baseball giovedì 6 luglio 2023 a New York. (Foto AP/Frank Franklin II)

Lanciatore iniziale degli Yankees Luis Severino è stato inseguito dopo 2,2 inning, consentendo sette corse su 10 colpi.

Severino ora ha un’ERA di 7,38 in 42,2 inning lanciati nel 2023.

“Ovviamente, stasera è solo una brutta serata per noi – non è divertente da affrontare, ma ne fa parte”, ha detto il manager degli Yankees Aaron Boone. “Ovviamente dobbiamo scavare in profondità e portare Sevy dove deve essere.”

L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *