La rivalità tra il Georgia Bulldog e i Tennessee Vols sono stati ancora una volta al centro della scena nel 2022 quando le due prime 5 squadre si sono affrontate al Sanford Stadium a novembre.
Mentre i Vols hanno avuto una stagione di rimbalzo Il secondo anno di Josh Heupel a Knoxville, la Georgia ha sconfitto il Tennessee n. 1 27-13 in rotta verso il suo secondo campionato nazionale consecutivo.

Una visione generale del campo dopo un punteggio dei Georgia Bulldogs nella seconda metà contro gli Auburn Tigers al Sanford Stadium l’8 ottobre 2022 ad Athens, in Georgia. (Todd Kirkland/Getty Images)
È stata la sesta vittoria consecutiva per la Georgia sul Tennessee e la terza per il guardalinee offensivo della Georgia Tate Ratledge.
DEION SANDERS REAGISCE AI COMMENTI DEL COACH ANONIMO DI PAC-12
Ratledge, un junior, faceva parte della squadra della Georgia del 2021 che è entrata Stadio Neyland e sconfisse i Vols, 41-17.
Nel podcast “Real Talk Georgia”, Ratledge ha discusso dei due stadi, nominando Neyland il “miglior stadio della SEC” grazie al suo design.
“Senza offesa per i tifosi del Sanford o della Georgia, ma il Neyland Stadium è il miglior stadio nella SEC,” disse Ratledge. “112.000 ed è una boccia? Proprio sul fiume?”
“Immagina se i nostri fan fossero in quello stadio quanto sarebbe diventato rumoroso”.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Vista generale della squadra dei Tennessee Volunteers che attraversa la “T” prima della partita contro i Florida Gators al Neyland Stadium il 24 settembre 2022 a Knoxville, Tennessee. Il Tennessee ha vinto la partita 38-33. (Pagina di Donald/Getty Images)
Ratledge si è concentrato sul design di Neyland rispetto a Sanford, dicendo che il rumore “fuoriesce” da Sanford perché lo stadio non è una ciotola chiusa.
Ratledge è saltato su Twitter mercoledì per chiarire il suo punto.
“La parte dei fan non era diretta alla nostra atmosfera o ai fan”, ha postato Ratledge. “Si trattava strettamente del design del loro stadio”.
Il Neyland Stadium ha una capacità di 101.915 tifosi mentre il Sanford Stadium può contenere 92.746.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Una vista generale del Sanford Stadium durante la partita tra i Georgia Bulldogs e le Georgia Tech Yellow Jackets il 24 novembre 2018 ad Athens, Georgia. (Scott Cunningham/Getty Images)
La differenza tra i due stadi è diventata un punto di discussione prima del match dello scorso anno, quando l’ex quarterback del Tennessee e attuale conduttore radiofonico Erik Ainge ha detto che suonare in Georgia era “sopravvalutato”.
“Giocare tra le siepi è sopravvalutato”, ha detto Ainge in un tweet all’inizio della settimana. “Non così rumoroso e decisamente non intimidatorio. Non è come suonare a Neyland. Vols andrà benissimo ad Atene!”
La Georgia si metterà in viaggio nel 2023 per suonare al Tennessee il 18 novembre.
Source link