Il giocatore uscente di softball Auburn strappa il programma nei post cancellati: “Quando fallisci, sei immediatamente in panchina” ARCPAKISTAN

La giocatrice di softball degli Auburn Tigers Carlee McCondichie ha deciso di non utilizzare il suo quinto anno di idoneità alla NCAA e ha sventrato l’ottone del programma in post sui social media cancellati da allora.

L’utility player ha scritto su Twitter che adorava giocare all’Auburn, ma ha rivelato di non avere più il “desiderio” di giocare dopo essere stata messa in panchina al Senior Day.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Carlee McCondichie festeggia

Il battitore Auburn Carlee McCondichie, n. (Gary Cosby Jr.-Tuscaloosa News/rete USA Today)

“Non prenderò un quinto anno”, ha scritto. “il suo thread non è diretto verso la Auburn University. Amo Auburn con tutto il mio cuore e ogni singola ragazza che fa parte del programma di softball Auburn. È triste quando una ragazza che ha praticato questo sport per 18 anni dei suoi 22 anni la vita non ha alcun interesse o desiderio nel giocare un quinto anno.

“Questo è quello che succede quando giochi per un programma in cui quando fallisci, sei immediatamente messo in panchina. Un programma in cui non sei perseguito. Un programma in cui sei guardato solo da una prospettiva atletica, non da una prospettiva personale”.

McCondichie ha detto che ha dato tutta se stessa al programma. Il nativo dell’Alabama ha battuto .303 con due fuoricampo e 22 RBI mentre i Tigers sono andati 43-19 durante la stagione. La squadra è stata eliminata dalle NCAA Regionals da Clemson.

Carlee McCondichie gioca in seconda base

Cydney Sanders dell’Oklahoma festeggia accanto a Carlee McCondichie di Auburn dopo aver ottenuto una doppietta allo stadio USA Softball Hall of Fame di Oklahoma City sabato 18 marzo 2023. (Bryan Terry/The Oklahoman/USA Today Network)

L’OKLAHOMA VINCE IL TERZO TITOLO NAZIONALE CONSECUTIVO DOPO AVER SCONFITTO LO STATO DELLA FLORIDA NELLE WOMEN’S COLLEGE WORLD SERIES

“Per me, posso stare qui con fiducia e dire che ho dato tutto me stesso al programma di softball Auburn. In cambio, sono stato messo in panchina come titolare al SENIOR DAY. Questo non è per l’attenzione, questo è per gli atleti a venire. MERITANO DI MEGLIO GLI STUDENTI-ATLETI SONO MOLTO PIÙ DEGLI STUDENTI E MOLTO PIÙ DEGLI ATLETI.

“Sono esseri umani. Detto questo, continuerò sempre a sostenere i GIOCATORI di Auburn Softball. Ma per me, la mia carriera nel softball è FINITA e il pensiero di giocare anche solo una partita mi porta molta ansia, purtroppo.”

Carlee McCondichie lancia la palla

Carlee McCondichie di Auburn lancia una palla in prima base durante una partita di Lady Vols contro Auburn il Senior Day, allo Sherri Parker Lee Stadium, 7 maggio 2022. (Caitie McMekin/News Sentinel/rete USA Today)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

McCondichie da allora ha cancellato il post. Diversi punti vendita hanno catturato il post di McCondichie, incluso OutKick, prima che fosse cancellato. Ci sono solo cinque senior nell’attuale roster di Auburn per la stagione 2024.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *