La guardia del Seattle Storm Sami Whitcomb ha aperto la strada alla squadra contro il New York Liberty sabato con 19 punti e sei rimbalzi, inclusi due da tre punti che hanno chiuso uno strano momento.
Con circa 2:47 rimanenti nel gioco, Whitcomb ha preso un passaggio di Ezi Magbegor e ha prosciugato una tripla da 25 piedi per ridurre il deficit a sette punti. Mentre celebrava la marca, la gomma da masticare di Whitcomb le cadde dalla bocca e cadde sul pavimento in legno del Barclays Center di Brooklyn, New York.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Sami Whitcomb del Seattle Storm sorride durante la partita contro il New York Liberty l’8 luglio 2023 a Brooklyn, New York. (Evan Yu/NBAE tramite Getty Images)
Poi si è rimessa la gomma in bocca ed è tornata di corsa in campo per giocare in difesa.
La star di Liberty Breanna Stewart ha poi mancato la sua stessa tripla, che è stata recuperata da Magbegor e Storm è tornata di corsa sul pavimento. Whitcomb ha poi inchiodato altri tre per portare il deficit entro quattro punti.
LA BATTAGLIA SU TWITTER DI ENES KANTER FREEDOM CON NATASHA CLOUD CONTINUA CON L’ULTIMA RIPRESA DEGLI STATI UNITI: “È LONTANO DAL TRASH”

Sami Whitcomb del Seattle Storm celebra un canestro da tre punti durante la partita contro il New York Liberty l’8 luglio 2023 a Brooklyn, New York. (Evan Yu/NBAE tramite Getty Images)
La trasmissione ESPN ha colto il momento della gomma e la leggenda della WNBA Rebecca Lobo l’ha interrotta per il pubblico.
“Quando la tua gomma è fortunata, la tua gomma è fortunata”, ha detto Lobo. “Quindi, se hai appena colpito un tre, evviva, ti esce dalla bocca, cosa fai Ryan Ruocco? Lo rimetti subito dentro. Vuoi sapere perché? Perché quella gomma è fortunata. Cosa succede la prossima volta giù per il pavimento? Ne scarica altri tre.
Ruocco era senza parole.
“Sono contemporaneamente turbato e impressionato”, ha detto.
Il Liberty, tuttavia, è sopravvissuto alla gomma fortunata e ha vinto la partita, 80-76.

Sami Whitcomb del Seattle Storm tira la palla durante la partita contro il New York Liberty l’8 luglio 2023 a Brooklyn, New York. (Evan Yu/NBAE tramite Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
New York è passata a 13-4 in stagione mentre Seattle è scesa a 4-14.
Source link