Elly De La Cruz fa tutto.
Il fenomeno esordiente dei Cincinnati Reds ha fatto girare la testa per tutta la stagione. Sabato pomeriggio, ha aggiunto un altro punto culminante per la sua bobina già lunga.
Il miglior prospetto dei Reds, che sta già diventando uno dei migliori giocatori del gioco, ha rubato non una, non due, ma tre basi, casa compresa, su due soli tiri.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

L’interbase dei Cincinnati Reds Elly De la Cruz (44) festeggia con il primo base Joey Votto (19) dopo aver segnato una corsa contro i Milwaukee Brewers nel settimo inning all’American Family Field. (Michael McLoone/USA Today Sport)
All’inizio del settimo inning, De La Cruz ha portato i Reds in vantaggio per 6-5 con un singolo RBI. Ma quella era tutt’altro che la sua impresa più impressionante.
De La Cruz ha rubato il secondo per mettersi in posizione di gol, ma voleva avvicinarsi ancora di più. Quindi, ha finito per rubare il terzo tiro due tiri dopo. Ma non ha mai smesso di muoversi.
Quindi, mentre il soccorritore dei Milwaukee Brewers Elvis Peguero si stava preparando per consegnare un lancio, De La Cruz è partito per casa. Peguero ha tirato a casa, ma era troppo tardi e la velocità fulminea di De La Cruz ha reso la partita un 7-5.
Erano la quattordicesima, la quindicesima e la sedicesima base rubata di De La Cruz della stagione.
De La Cruz è stato nei campionati più importanti dal 6 giugno, ma potrebbe già essere il giocatore più entusiasmante della MLB. Non solo è entrato sabato colpendo .325 con un .904 OPS, ma ha avuto un talento per il drammatico.

Elly De La Cruz, terza base dei Cincinnati Reds, fa gesti dopo aver segnato un fuoricampo da solista contro i Washington Nationals durante il quinto inning al Nationals Park. (Brad Mills/USA Today Sport)
Nella sua quindicesima partita in MLB, ha segnato per il ciclo e l’ha completato con una tripla. Al suo debutto in MLB, ha ottenuto il suo primo colpo e ha lasciato la mazza a 112 mph. Il suo primo fuoricampo MLB ha percorso 458 piedi.
GIANCARLO STANTON DEGLI YANKEES RAGGIUNGE LA TERRA DI NESSUNO CON MAMMOTH HOME RUN NEL BRONX
All’inizio di questa settimana, si è trovato nei guai con il manager dei Washington Nationals Dave Martinez. I Nat hanno fatto controllare la sua mazza durante un secondo inning alla battuta perché aveva un dispositivo di localizzazione. Gli arbitri gli hanno detto di rimuoverlo nonostante fosse legale, ma De La Cruz ha avuto la sua soddisfazione.
Nella sua successiva apparizione sul piatto, con il dispositivo rimesso sulla sua mazza, ha fatto saltare un fuoricampo di 455 piedi e ha indicato il dispositivo come una sorta di provocazione.

Elly De La Cruz dei Cincinnati Reds ruba a casa con il catcher di Milwaukee Brewers William Contreras che copre durante il settimo inning sabato 8 luglio 2023 a Milwaukee. (Foto AP/Morry Squarcio)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Martinez ha detto che “non gli piacevano” le “buffonate” e “possiamo farne a meno”.
Ma qualunque cosa stia facendo De La Cruz, sta lavorando a Cincinnati. I Reds sono 23-7 da quando lo hanno convocato.
Non molti si aspettavano che i Reds si contendessero un posto post-stagionale, ma guidano l’NL Central di due partite con un record di 50-40.
Source link