Il fannullone dei Chicago White Sox Eloy Jimenez ha colpito in modo bizzarro contro i St. Louis Cardinals domenica nella parte inferiore del secondo inning del loro incontro.
Jimenez era sotto 0-2 nel conteggio, e mentre il lanciatore dei Cardinals Steven Matz era in procinto di consegnare il lancio successivo, il battitore designato dei White Sox ha cercato di chiamare time-out. Si voltò verso l’arbitro di casa base e chiese una sospensione. Ma non gli è stato concesso.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Il battitore designato dai Chicago White Sox Eloy Jimenez guarda dalla piroga prima di una partita contro i Toronto Blue Jays al Guaranteed Rate Field di Chicago. (Kamil Krzaczynski / USA Today Sport)
Matz stava per lanciare un lancio quando Jimenez è uscito dal box di battuta. La palla curva è arrivata e l’arbitro ha chiamato strike tre.
Jimenez si è voltato verso l’arbitro mentre tornava in panchina e ha suggerito che doveva concentrarsi sul campo quando Matz ha lanciato la palla. Indipendentemente da ciò, Jimenez era fuori. Ha concluso la partita 0 su 4 con tre strikeout.
St. Louis ha vinto la partita in 10 inning, 4-3.
LE STELLE DEL BASEBALL DELLA LSU FANNO LA STORIA AL DRAFT DELLA MLB COME I PRIMI DUE GIOCATORI FUORI DAL TABELLONE
Matz, che era stato messo in servizio dopo essere andato 0-6 con un’ERA di 5,72 nelle sue prime 10 partenze, ha iniziato la sua prima partita dal 24 maggio. colpi. La corsa non è stata guadagnata e ha abbassato la sua ERA a 4,65.

Steven Matz dei St. Louis Cardinals lancia un lancio durante il primo inning contro i Chicago White Sox al Guaranteed Rate Field il 9 luglio 2023 a Chicago. (Nuccio DiNuzzo/Getty Images)
“Ha lanciato con un po’ di vantaggio oggi”, ha detto il manager dei Cardinals Oli Marmol. “Oggi noi [saw] lui molto condannato.”
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Willson Contreras di St. Louis Cardinals festeggia in panchina dopo aver segnato una corsa casalinga di due run contro i Chicago White Sox durante il quarto inning, il 9 luglio 2023, a Chicago. (Foto AP / Matt Marton)
Lucas Giolito di Chicago ha avuto cinque strikeout in sette inning. Ha concesso un fuoricampo a Willson Contreras nel quarto inning: un tiro da due punti.
L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto.
Source link