Il debuttante dei Mets dà il via a una drammatica rimonta al nono inning mentre New York combatte per la spinta post-stagionale ARCPAKISTAN

Non guardare ora, ma i New York Mets non sono ancora morti.

I Mets hanno perso 15 partite nella classifica NL East a giugno grazie al loro record di 7-19 e al 21-4 degli Atlanta Braves quel mese, ma luglio, sebbene all’inizio, è stato molto meglio per gli Amazins.

I Mets erano scesi allo sciopero finale contro gli Arizona Diamondbacks leader della NL West e rischiavano di essere cancellati mercoledì sera a Phoenix, ma è stato un debuttante a tenerli in vita.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Francisco Alvarez festeggia il fuoricampo

Francisco Alvarez, numero 4 dei New York Mets, reagisce dopo aver segnato un fuoricampo da solista contro gli Arizona Diamondbacks durante il nono inning al Chase Field il 5 luglio 2023 a Phoenix. I Mets hanno vinto 2-1. (Norm Hall/Getty Images)

Francisco Alvarez ha fatto esplodere un fuoricampo sul campo opposto, il suo 15esimo della stagione, per pareggiare la partita a uno, ma i Mets non volevano andare agli inning extra.

Il compagno esordiente Brett Baty ha scelto dopo l’homer di Alvarez, e poi il fidato veterano Mark Canha ha seguito con una tripla RBI che ha dato a New York un vantaggio di 2-1.

Il bullpen dei Mets è stato atroce per tutta la stagione senza Edwin Diaz, ma non l’avrebbero lasciato andare. David Robertson, un unico punto luminoso nella penna dei Mets, ha sollevato Kodai Senga dopo otto inning di palla da quattro colpi, 12 strikeout e ha chiuso i Diamondbacks per assicurarsi la vittoria.

“È stato super emozionante. Ho fatto di tutto per celebrare quel momento”, ha detto Alvarez attraverso un traduttore. “In precedenza, in quel conteggio, l’arbitro (Lance Barksdale) ha chiamato uno sciopero con cui non ero d’accordo. Ho dovuto continuare a combattere lì”.

Ha aggiunto: “È davvero l’adrenalina che accresce quel momento per me. Questa è la mia parte preferita del gioco. Quando quel gioco è in gioco, non ho paura del fallimento. Mi sento a mio agio”.

È stata la quarta vittoria dei Mets nelle ultime cinque partite, e sono migliorati fino a 40-46.

Si può sostenere che i Mets siano la squadra più deludente non solo in questa stagione, ma forse di tutti i tempi. Vantano il libro paga più alto nella storia dello sport nordamericano a $ 346 milioni con una rotazione guidata da due futuri Hall of Fame in Justin Verlander e Max Scherzer.

Francisco Alvarez e Brett Baty

Il catcher dei New York Mets Francisco Alvarez, a sinistra, festeggia con il compagno di squadra Brett Baty dopo aver fatto un home run da solista nel nono inning contro gli Arizona Diamondbacks al Chase Field. (Mark J. Rebilas-USA Obbligatorio)

IL CAMERAMAN SI E’ ALLUNGATO FUORI CAMPO DOPO CHE UN TIRO ERRANTE LO HA COLPITO IN TESTA ALLA PARTITA DEGLI YANKEES

Tuttavia, quasi tutto è andato storto per loro: i due assi non si sono comportati così, il campione in carica della NL Jeff McNeil sta colpendo solo .256 e quasi tutti gli altri hanno fatto un enorme passo indietro rispetto alla stagione di 101 vittorie dell’anno scorso. .

Tuttavia, i Mets stanno recuperando terreno e ora seguono il loro rivale di divisione Philadelphia Phillies per l’ultimo posto jolly di 6,5 partite.

Mark Canha dopo la tripla

Mark Canha, n. 19 dei New York Mets, festeggia il raggiungimento di una tripla RBI mentre l’allenatore della terza base Joey Cora, n. I Mets hanno vinto 2-1. (Norm Hall/Getty Images)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Certo, New York ha alcune decisioni da prendere con l’imminente scadenza commerciale (hanno già scambiato Eduardo Escobar), ma dato il track record del roster, possono ancora cambiare le cose, e piuttosto rapidamente.

L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *