Giovedì Cristiano Ronaldo ha ricevuto un nuovo allenatore quando Al-Nassr ha annunciato di aver ingaggiato il suo collega portoghese Luís Castro.
Il club saudita ha confermato l’appuntamento da un ritiro precampionato in Portogallo. La durata del contratto dell’allenatore non è stata resa nota.

Cristiano Ronaldo del Portogallo spinge Saevar Atli Magnusson dell’Islanda sul pavimento durante la partita del gruppo J del turno di qualificazione UEFA EURO 2024 tra Islanda e Portogallo a Laugardalsvollur il 20 giugno 2023 a Reykjavik, Islanda. (Will Palmer/Sportsphoto/Allstar via Getty Images)
Castro è l’ultimo allenatore assunto questa settimana nella ricca Pro League saudita, dopo Jorge Jesus all’Al-Hilal e Steven Gerrard all’Al-Ettifaq.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM
Il 61enne portoghese è meglio conosciuto per le sue due stagioni in Ucraina con lo Shakhtar Donetsk, comprese le vittorie in casa e in trasferta contro il Real Madrid nella fase a gironi della Champions League 2020-21. Ha trascorso la scorsa stagione in Brasile con il Botafogo.

L’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo calcia il pallone prima di segnare il gol 0-1 oltre il portiere islandese Runar Runarsson (non raffigurato) durante la partita di calcio di qualificazione del gruppo J UEFA Euro 2024 tra Islanda e Portogallo a Reykjavik il 20 giugno 2023. (HALLDOR KOLBEINS/AFP via Getty Images)
Castro guiderà Al-Nassr nei playoff di qualificazione per la Champions League asiatica il mese prossimo dopo che la squadra è arrivata seconda la scorsa stagione nella Saudi Pro League. Il campione Al-Ittihad è stato allenato da un altro portoghese, Nuno Espírito Santo.
TIFOSO DI CALCIO ARRESTATO, ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO NEL LEVI’S STADIUM COLCOLTELLO DURANTE LA PARTITA MESSICO-QATAR

Cristiano Ronaldo del Portogallo celebra il suo obiettivo sulla sua 200 presenza per il Portogallo durante la partita del gruppo J del turno di qualificazione UEFA EURO 2024 tra Islanda e Portogallo a Laugardalsvollur il 20 giugno 2023 a Reykjavik, Islanda. (Will Palmer/Sportsphoto/Allstar via Getty Images)
Al-Nassr è stato allenato la scorsa stagione dal francese Rudi Garcia e poi dal croato Dinko Jeličić.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Al-Nassr è tra i quattro migliori club sauditi effettivamente nazionalizzati il mese scorso essendone la proprietà di maggioranza da parte del Fondo per gli investimenti pubblici della ricchezza sovrana. Il PIF afferma di avere un patrimonio di circa $ 700 miliardi ed è presieduto dal principe ereditario Mohammed bin Salman.
Source link