Il Canada sconfigge Cuba e passa ai quarti di finale della CONCACAF Gold Cup contro gli Stati Uniti ARCPAKISTAN

Il Canada è passato ai quarti di finale contro gli Stati Uniti nella CONCACAF Gold Cup, battendo Cuba 4-2 martedì sera.

Anche il Guatemala è avanzato con una vittoria per 3-2 sulla Guadalupa ad Harrison, nel New Jersey, e domenica affronterà la Giamaica nel doubleheader dei quarti di finale a Cincinnati, seguito dal match tra Stati Uniti e Canada.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Jayden Nelson festeggia con Jonathan Osorio

Il canadese Jayden Nelson, a sinistra, festeggia con Jonathan Osorio, al centro, dopo aver segnato un gol contro Cuba durante la seconda metà di una partita di calcio della CONCACAF Gold Cup martedì 4 luglio 2023 a Houston. (Foto AP/David J. Phillip)

Nell’altro doubleheader dei quarti di finale, il Messico affronterà il Costa Rica sabato dopo che Panama ha incontrato l’ospite invitato Qatar ad Arlington, in Texas.

Junior Hoilett ha trasformato un calcio di rigore al 21 ‘per il numero 45 del Canada dopo un fallo di mano su Eduardo Hernandez su cross di Hoilett.

JESÚS FERREIRA DIVENTA IL PRIMO AMERICANO CON UNA TRIPLETTA INTERNAZIONALE CONSECUTIVA NELLA VITTORIA DOMINANTE DEGLI STATI UNITI

Richie Laryea afferra la maglia di Eduardo Hernández

Canadas Richie Laryea (22) afferra la maglia di Cubas Eduardo Hernández (8) durante la seconda metà di una partita di calcio della CONCACAF Gold Cup martedì 4 luglio 2023 a Houston. (Foto AP/David J. Phillip)

Jonathan Osorio ha segnato al 26esimo su passaggio di Lucas Cavallini, Jayden Nelson su un rimbalzo del tiro di Cavallini al 47esimo e Liam Millar al 61esimo su un colpo di testa su calcio d’angolo di Hoilett.

Cuba, 166° classificato, ha segnato sui calci di rigore Luis Paradela al quarto minuto di recupero del primo tempo e Maikel Reyes all’89°.

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Jayden Nelson festeggia con Junior Hoilett

Il canadese Jayden Nelson (7) festeggia con Junior Hoilett (10) dopo aver segnato un gol contro Cuba durante la seconda metà di una partita di calcio della CONCACAF Gold Cup martedì 4 luglio 2023 a Houston. (Foto AP/David J. Phillip)

Il numero 116 del Guatemala ha vinto il Gruppo C con sei punti e il Canada è arrivato secondo con cinque. La Guadalupa ne aveva quattro e Cuba zero.

Il numero 42 del Costa Rica ha sconfitto la Martinica 6-4 in casa dell’Harrison e il Panama, 57esimo classificato, già assicurato un posto ai quarti di finale, ha pareggiato il numero 76 El Salvador 2-2. Guadalupa e Martinica non sono classificate perché non sono membri della FIFA.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *