Il cameraman si è allungato fuori dal campo dopo che un lancio errato lo ha colpito alla testa durante la partita degli Yankees ARCPAKISTAN

C’è stata una scena spaventosa alla partita dei New York Yankees di mercoledì nel Bronx quando un cameraman ha dovuto essere portato fuori dal campo.

Mentre i Baltimore Orioles stavano cercando di fare un doppio gioco, il tiro di Gunnar Henderson per primo è andato alto, atterrando nel pozzo della telecamera vicino alla panchina degli Yankees.

Ma la palla è uscita dalla testa del cameraman di YES Network Pete Stendel, ha detto l’annunciatore play-by-play Michael Kay.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Veduta dello Yankee Stadium

Una vista generale di uno Yankee Stadium vuoto viene mostrata mentre la partita tra i New York Yankees e i Toronto Blue Jays è stata annullata a causa del maltempo allo Yankee Stadium il 26 maggio 2021 a New York City. (Al Bello/Getty Images)

L’Atletico ha riferito che le gambe di Stendel “hanno preso a calci selvaggiamente per un momento subito dopo essere stato colpito”.

Il gioco è stato interrotto per circa 15 minuti mentre il personale medico si prendeva cura di Stendel e il campo è stato sgombrato.

Kay ha riferito che Stendel era cosciente e parlava.

Segnaletica dello Yankee Stadium

Vista generale dello Yankee Stadium all’interno durante una partita tra Columbus Crew e New York City FC allo Yankee Stadium il 17 giugno 2023 a Bronx, New York. (Daniela Porcelli/Foto ISI/Getty Images)

MIKE PIAZZA DEL METS HALL OF FAMER RIVELA COSA POSSONO IMPARARE I “NUOVI IMMIGRATI” DAGLI ITALIANI AMERICANI

I fan hanno applaudito quando Stendel è stato tirato fuori dal pozzo e alla fine portato via. Ha dato un segno di pace alla folla mentre veniva allontanato, segnalando che stava bene.

“Pete è uno dei migliori in quello che fa”, ha detto Kay durante la trasmissione, aggiungendo che è un “ragazzo fantastico e fantastico”.

“Adoro quel ragazzo”, aggiunse Kay mentre Stendel veniva portato via.

Pete Stendel è eccellente in quello che fa. Sperando che sia al sicuro” Justin Shackil degli YES ha twittato. “Gli MVP della partita di stasera sono Tim Lentych, Alfonso Malaguti e il resto dello staff di formazione degli Yankees, che non hanno battuto ciglio due volte e si sono precipitati in azione per prendersi cura di Pete”.

Vista generale dello Yankee Stadium

Una vista generale all’interno dello Yankee Stadium durante una partita contro i Cleveland Guardians allo Yankee Stadium il 3 maggio 2023, a New York, New York. (New York Yankees/Getty Images)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Gli Yankees erano in vantaggio, 1-0, in fondo al quinto, al momento dell’incidente.

Stendel lavora anche per SNY, la principale casa di trasmissione dei New York Mets.




Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *