C’è stata una scena spaventosa alla partita dei New York Yankees di mercoledì nel Bronx quando un cameraman ha dovuto essere portato fuori dal campo.
Mentre i Baltimore Orioles stavano cercando di fare un doppio gioco, il tiro di Gunnar Henderson per primo è andato alto, atterrando nel pozzo della telecamera vicino alla panchina degli Yankees.
Ma la palla è uscita dalla testa del cameraman di YES Network Pete Stendel, ha detto l’annunciatore play-by-play Michael Kay.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Una vista generale di uno Yankee Stadium vuoto viene mostrata mentre la partita tra i New York Yankees e i Toronto Blue Jays è stata annullata a causa del maltempo allo Yankee Stadium il 26 maggio 2021 a New York City. (Al Bello/Getty Images)
L’Atletico ha riferito che le gambe di Stendel “hanno preso a calci selvaggiamente per un momento subito dopo essere stato colpito”.
Il gioco è stato interrotto per circa 15 minuti mentre il personale medico si prendeva cura di Stendel e il campo è stato sgombrato.
Kay ha riferito che Stendel era cosciente e parlava.

Vista generale dello Yankee Stadium all’interno durante una partita tra Columbus Crew e New York City FC allo Yankee Stadium il 17 giugno 2023 a Bronx, New York. (Daniela Porcelli/Foto ISI/Getty Images)
MIKE PIAZZA DEL METS HALL OF FAMER RIVELA COSA POSSONO IMPARARE I “NUOVI IMMIGRATI” DAGLI ITALIANI AMERICANI
I fan hanno applaudito quando Stendel è stato tirato fuori dal pozzo e alla fine portato via. Ha dato un segno di pace alla folla mentre veniva allontanato, segnalando che stava bene.
“Pete è uno dei migliori in quello che fa”, ha detto Kay durante la trasmissione, aggiungendo che è un “ragazzo fantastico e fantastico”.
“Adoro quel ragazzo”, aggiunse Kay mentre Stendel veniva portato via.
Pete Stendel è eccellente in quello che fa. Sperando che sia al sicuro” Justin Shackil degli YES ha twittato. “Gli MVP della partita di stasera sono Tim Lentych, Alfonso Malaguti e il resto dello staff di formazione degli Yankees, che non hanno battuto ciglio due volte e si sono precipitati in azione per prendersi cura di Pete”.

Una vista generale all’interno dello Yankee Stadium durante una partita contro i Cleveland Guardians allo Yankee Stadium il 3 maggio 2023, a New York, New York. (New York Yankees/Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Gli Yankees erano in vantaggio, 1-0, in fondo al quinto, al momento dell’incidente.
Stendel lavora anche per SNY, la principale casa di trasmissione dei New York Mets.