Nessun gol è stato segnato durante la partita di calcio tra Argentino de Merlo e Sacachispas. Ma durante la partita un giocatore è apparso urinare sul campo durante una bizzarra serie di eventi.
Gli arbitri hanno emesso un cartellino rosso al calciatore argentino Leonel Ovejero e alla fine lo hanno espulso.
Ovejero sembrava essersi abbassato i pantaloni e ha tentato di urinare mentre un giocatore della squadra avversaria veniva valutato per un infortunio durante la partita di martedì.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Adidas Al Hilm il pallone ufficiale della Coppa del mondo FIFA Qatar 2022 prima della semifinale della Coppa del mondo FIFA Qatar 2022 tra Argentina e Croazia allo stadio Lusail il 13 dicembre 2022 a Lusail City, Qatar. (Immagini Tnani Badreddine/Defodi tramite Getty Images)
Mancavano circa 11 minuti alla fine della partita allo stadio Juan Carlos Brieva di Buenos Aires quando i funzionari hanno interrotto il gioco in campo.
IL GOVERNO ARGENTINO DIFENDE LA PARATA CAOTICA DEI MONDIALI CHE HA COSTRUITO I GIOCATORI A PARTIRE TRAMITE ELICOTTERO
Pochi istanti dopo l’arbitro ha mostrato il cartellino rosso e ha espulso Ovejero dalla partita, cosa che sembrava sorprendere molti dei tifosi sugli spalti. Anche Ovejero sembrava essere incredulo ed è stato visto mettersi le mani sopra la testa e coprirsi il viso.

Una traversa del palo della porta di calcio. (Adam Davy – Immagini PA tramite Getty Images)
Il giornalista sul campo ha poi fornito alcuni spunti sul motivo della brusca espulsione di Ovejero.
“Si è abbassato i pantaloni e ha urinato lì sul campo”, ha detto il giornalista durante la trasmissione. Dopo essere stato interrogato sul fatto che Ovejero avesse effettivamente commesso l’atto, il giornalista ha citato il funzionario dicendo: “Lo giuro, il quarto uomo (ufficiale) lo sta dicendo”.
La squadra di Ovejero è stata costretta a giocare il resto della partita in svantaggio a causa dell’espulsione dell’attaccante.
“Quel ragazzo non può credere”, ha detto uno dei commentatori. “Non poteva tenerlo?”
A partire da mercoledì, Argentino de Merlo o la lega non hanno annunciato pubblicamente se Ovejero dovrà affrontare ulteriori punizioni.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Anche il portiere argentino Joaquín Pucheta sembrava aver urinato durante una partita in Ecuador nell’aprile 2021. Alla fine è stato squalificato per sei partite per “aver commesso atti osceni”.
Source link