Isaac Paredes e Yandy Díaz hanno fatto un homer mentre i Tampa Bay Rays hanno ottenuto una sbandata di sette partite, il massimo della stagione, con una vittoria per 10-4 sugli Atlanta Braves domenica in un incontro di squadre con i migliori record nel baseball.
Zach Eflin (10-4) ha rinunciato a due punti e quattro successi in cinque inning in un’uscita di 77 tiri mentre Tampa Bay ha evitato la serie di tre partite. Il 29enne destro è 9-1 su 10 partenze in casa.
“È un giorno in cui avevamo bisogno di una vittoria”, ha detto Eflin. “Torna subito in carreggiata. Prendi quello slancio nella pausa.”
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Tampa Bay Rays Yandy Diaz, al centro, si congratula per il suo fuoricampo contro gli Atlanta Braves durante il quarto inning di una partita di baseball, domenica 9 luglio 2023, a San Pietroburgo, in Florida. (Foto AP/Mike Carlson)
Travis d’Arnaud ha fatto un homer per i migliori Braves della MLB, che sono 20-3 dal 14 giugno e si dirigono verso la pausa All-Star sul 60-29. Atlanta ha segnato 26 partite consecutive, la serie più lunga nella storia del franchise dell’era moderna.
Atlanta All-Star Bryce Elder (7-2) ha concesso sette run, sei hit e quattro walk in 3 inning e 1/3, la sua uscita più breve in questa stagione. Il destro, che ha fatto saltare la sua ERA da 2,45 a 2,97, è andato 3-0 nelle sue precedenti quattro partenze, rinunciando a cinque punti in 25 inning e 2/3.
“Le cose non stavano andando bene per lui”, ha detto il manager dei Braves Brian Snitker. “Solo uno di quei giorni. La sua roba era un po ‘piatta. Ha avuto difficoltà a fare proposte. Succederà.”
Díaz ha inseguito Elder con un homer di due run, il suo primo in 35 partite, durante un quarto inning di tre run che ha dato ai Rays un vantaggio di 7-2. Ha anche ottenuto una doppietta di due run nell’ottavo.
Jonathan Aranda ha ottenuto una doppietta da due run e Paredes ha segnato un drive da due run nel primo.
IL SLUGGER DEI WHITE SOX COLPISCE IN MODO BIZZARRO CONTRO I CARDINALI

Il lanciatore iniziale dei Tampa Bay Rays Zach Eflin lancia contro gli Atlanta Braves durante il primo inning di una partita di baseball, domenica 9 luglio 2023, a San Pietroburgo, in Florida. (Foto AP/Mike Carlson)
Tampa Bay era limitato a una corsa in quattro delle cinque partite precedenti.
“Ci si sente molto bene, soprattutto dopo le ultime partite”, ha detto Randy Arozarena, outfielder dei Rays All-Star. “Non avevamo davvero avuto troppa produzione. È davvero bello entrare nel secondo tempo finendo il primo tempo nel modo in cui l’abbiamo fatto”.
D’Arnaud ha segnato un tiro da solista in un quarto di due run.
Il fannullone di Braves Matt Olson ha guidato in una corsa con un singolo nel sesto inning per il suo 72esimo RBI. Finì tre prima di legare Eddie Mathews (1953) e Andruw Jones (2005) per il massimo nella storia del franchise durante la pausa All-Star.
LE STELLE DEL BASEBALL DELLA LSU FANNO LA STORIA AL DRAFT DELLA MLB COME I PRIMI DUE GIOCATORI FUORI DAL TABELLONE

Tampa Bay Rays Isaac Paredes (17) celebra il suo home run a due run con Jonathan Aranda davanti al catcher di Atlanta Braves Travis dArnaud durante il primo inning di una partita di baseball, domenica 9 luglio 2023, a San Pietroburgo, Fla. (Foto AP/Mike Carlson)
SALA DEL TRAINER
Braves: LHP Max Fried (avambraccio sinistro teso) ha lanciato 35 tiri in 1 inning e 1/3 senza reti nel suo primo inizio in lega minore con Triple-A Gwinnett.
“Ha ottenuto tutti i suoi lanci”, ha detto Snitker. “Un buon primo passo per lui.”
Raggi: Ace Shane McClanahan (rigidità a metà difesa) ha lanciato 39 lanci nella sua prima sessione di bullpen da quando è stato messo da parte il 1 luglio. Dovrebbe tornare il 16 luglio.
ONORE SPECIALE
3B Wade Boggs è stato inserito nella Rays Hall of Fame, unendosi a Don Zimmer come parte della classe inaugurale. L’Hall of Famer, che viene dalla vicina Tampa, ha trascorso le sue ultime due stagioni con Tampa Bay, dove è andato a segno per il suo 3000esimo successo il 7 agosto 1999.
IL GIUDICE AARON DEGLI YANKEES SI ESTRAE DALL’ALL-STAR GAME DELLA MLB A CAUSA DI UN INFORTUNIO AI PIEDI

Il lanciatore iniziale degli Atlanta Braves, Bryce Elder, reagisce dopo aver rinunciato a un fuoricampo contro i Tampa Bay Rays Isaac Paredes durante il primo inning di una partita di baseball, domenica 9 luglio 2023, a San Pietroburgo, in Florida. (Foto AP/Mike Carlson)
“È fantastico”, ha detto Boggs. “Sono di qui. Sono cresciuto qui. Tampa Bay è casa mia.”
OF Carl Crawford completerà le reclute del 2023 con una cerimonia ad agosto.
MODIFICHE ALLE REGOLE
Boggs non è un fan dei corridori fantasma extra-inning e ha detto che proviene da un ragazzo che ha giocato in una partita da 33 inning con Triple-A Pawtucket nell’agosto 1981.
“Penso che tolga molta strategia del gioco”, ha detto Boggs. “Questa è l’imprevedibilità che ha il baseball. Non sai quando finirà”.
A Boggs piace l’aumento del ritmo del gioco, ma ritiene che potrebbe essere risolto senza un pitch clock.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Tampa Bay Rays Isaac Paredes segue un fuoricampo di due run davanti al catcher degli Atlanta Braves Travis dArnaud durante il primo inning di una partita di baseball, domenica 9 luglio 2023, a San Pietroburgo, in Florida. (Foto AP/Mike Carlson)
AVANTI IL PROSSIMO
Braves: ospita i Chicago White Sox venerdì sera.
Rays: suona venerdì sera a Kansas City. Tampa Bay ha diviso una serie di quattro partite a fine giugno con i Royals, che hanno il secondo peggior record delle major con 26-65.
Source link