I netminder dei ranger e degli isolani sfoggiano una forza incredibile con un allenamento fuori stagione non convenzionale ARCPAKISTAN

Ranger di New York netminder Igor Shesterkin ha messo da parte le rivalità di squadra con Isolani di New York il portiere Ilya Sorokin per una sessione di allenamento durante il fine settimana in cui i due giocatori russi di hockey su ghiaccio sono stati filmati mentre spingevano un SUV.

Il video pubblicato domenica sulle storie di Instagram di Shesterkin mostrava i giocatori che spingevano il veicolo di lusso attraverso un parcheggio vuoto.

Igor Shesterkin e Ilya Sorokin durante l'NHL All Star Game del 2023

Igor Shesterkin dei New York Rangers e Ilya Sorokin dei New York Islanders si riscaldano prima della NHL All-Star Skills Competition alla FLA Live Arena il 3 febbraio 2023, a Sunrise, in Florida. (Bruce Bennett/Getty Images)

Nonostante la leggendaria rivalità tra le due squadre, Shesterkin e Sorokin hanno una lunga storia al di fuori delle rispettive organizzazioni.

CANADIENS NETMINDER CAREY PREZZO VA IN BIANCO QUANDO ANNUNCIA IL PRIMO PICK NHL DI MONTREAL

Secondo il New York Post, i due si conoscono da quando avevano 16 anni e suonavano insieme nel loro nativa Russia. Sorokin è persino il padrino del figlio di Shesterkin.

Sorokin ha finalizzato un’estensione del contratto di otto anni da 66 milioni di dollari all’inizio di questo mese dopo essere stato nominato finalista del Vezina Trophy e aver aiutato gli isolani a raggiungere il Playoff della Stanley Cup dopo aver fallito l’anno precedente.

Igor Shesterkin e Ilya Sorokin si scaldano prima di una NHL nel 2021

Ilya Sorokinx, a sinistra, degli Islanders e Igor Shesterkin dei Rangers chiacchierano durante i warmup prima della loro partita al Nassau Coliseum il 9 aprile 2021, a Uniondale, New York. (Bruce Bennett/Getty Images)

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Ha pubblicato un record di 31-22-7 e una percentuale di salvataggio di 0,924 che lo ha collocato tra i primi tre Portieri della NHL con almeno 25 avviamenti.

“È ovvio che non vuoi che un giocatore della sua statura entri nell’ultimo anno del suo contratto”, ha detto il direttore generale degli Islanders Lou Lamoriello, tramite NHL.com. “Penso che ci sia molta pressione sul giocatore… Ilya voleva essere qui. Volevamo che Ilya fosse qui. Non c’è momento migliore per farlo.”

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Igor Shesterkin e Ilya Sorokin durante l'NHL All Star Game del 2023

Ilya Sorokin, a sinistra, degli Islanders e Igor Shesterkin dei Rangers prima della NHL All-Star Skills Competition il 3 febbraio 2023, a Sunrise, in Florida. (Bruce Bennett/Getty Images)

Shesterkin, il vincitore del Vezina Trophy 2022, sta uscendo da un’altra stagione deludente per i Rangers, che sono stati eliminati al primo turno dei playoff della Stanley Cup nonostante fossero in vantaggio per 2-0 sulla serie Diavoli del New Jersey. Ma la stagione 2022-2023 è stata un buon anno per Shesterkin individualmente.

Ha concluso con un record di 37-13-8 e ha registrato una percentuale di salvataggio di 0,916. È diventato il settimo netminder dei Rangers ad essere selezionato per l’NHL All-Star Game quest’anno, dove si è unito a Sorokin come compagno di squadra per la Metropolitan Division.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *