Bryan De La Cruz è andato a segno tra i suoi quattro successi mentre domenica i Miami Marlins hanno battuto i Philadelphia Phillies 7-3.
Anche Jesús Sánchez e il debuttante Dane Myers sono andati in profondità per i Marlins, che hanno raggiunto il break All-Star con il loro miglior record nella storia della franchigia sul 53-39.
“È stato divertente vederli crescere”, ha detto il manager del primo anno di Marlins Skip Schumaker. “C’è molta convinzione in quel club che siamo pronti a vincere, e lo hanno dimostrato”.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Miami Marlins Jesus Sanchez festeggia in panchina dopo aver centrato un home run di due run durante il primo inning di una partita di baseball contro i Philadelphia Phillies, domenica 9 luglio 2023, a Miami. (Foto AP/Lynne Sladky)
Il titolare dei Marlins Jesús Luzardo (8-5) ha segnato nove gol e ha concesso quattro colpi in 6 inning e 1/3. Il mancino ha rinunciato a due corse ed è stato sollevato dopo aver colpito Bryson Stott, che ha avuto due dei colpi contro Luzardo. Fece dei passi verso Stott durante la sua passeggiata verso il primo e si scambiarono brevemente parole.
“Ovviamente, non stavo intenzionalmente cercando di lanciare a nessuno”, ha detto Luzardo in spagnolo. “Credo che a qualcuno in panchina non sia piaciuto che stavo lanciando dentro, ma questo fa parte del gioco. Come lanciatore, se rimani solo su un lato del piatto, non andrà bene per te. “
Il fannullone dei Phillies, Bryce Harper, è stato tenuto fuori dalla formazione per precauzione a causa del dolore al gomito destro. Harper è stato colpito da un lancio al gomito riparato chirurgicamente sabato ed è uscito dopo il terzo inning.
Ogni battitore dei Marlins, tranne Luis Arraez, ha avuto un successo contro il titolare dei Phillies Aaron Nola e due mitigatori. Arraez è andato 0 su 4 e la sua media di battute leader della major league è scesa a 0,383.
IL SLUGGER DEI WHITE SOX COLPISCE IN MODO BIZZARRO CONTRO I CARDINALI

Dane Myers #54 dei Miami Marlins festeggia con Joey Wendle #18 dopo aver vinto la partita contro i Philadelphia Phillies al LoanDepot Park il 9 luglio 2023 a Miami, Florida. (Sam Navarro/Getty Images)
“Sono solo orgoglioso di come entrano e lavorano ogni giorno”, ha detto Schumaker. “Quando sei entusiasta di andare allo stadio ogni giorno, questo crea una cultura divertente.”
Dopo una serie di 13 vittorie consecutive in trasferta, i Phillies hanno perso le ultime due delle tre partite contro Miami.
“Abbiamo perso due su tre contro questi ragazzi e succederà”, ha detto il manager dei Phillies Rob Thomson. “Ma mi sento davvero bene con questo club. Adoro la rotazione, il bullpen è stato fantastico e penso che ci sia più offesa lì. Non abbiamo raggiunto il picco lì e lo faremo”.
Sánchez ha dato a Miami un vantaggio iniziale con il suo tiro da due run nel primo. Ha guidato il primo tiro di Nola (8-6) oltre il muro al centro per il suo nono homer.
Le raffiche solitarie di Myers e De La Cruz e il singolo RBI di Jean Segura nel terzo hanno portato il 5-0. Il 27enne Myers ha quattro partite multi-hit da quando è stato promosso dai minori il 3 luglio.
LE STELLE DEL BASEBALL DELLA LSU FANNO LA STORIA AL DRAFT DELLA MLB COME I PRIMI DUE GIOCATORI FUORI DAL TABELLONE

Il lanciatore di partenza dei Philadelphia Phillies Aaron Nola lancia la borsa di colofonia durante il terzo inning di una partita di baseball contro i Miami Marlins, domenica 9 luglio 2023, a Miami. (Foto AP/Lynne Sladky)
Selezionato nella bozza della regola 5 a dicembre, Myers si è unito alla formazione dopo che il centrocampista Jazz Chisholm Jr. e il suo sostituto Jonathan Davis sono stati messi da parte per infortuni.
“È stato piuttosto surreale, oggi finalmente è arrivato durante l’inno, mi sono un po’ emozionato che io sia davvero qui”, ha detto Myers. “Dio mi ha messo in una buona posizione e sono contento di approfittarne”.
Myers ha anche recuperato la palla che è diventata il primo homer della sua carriera in Major League. Ha scambiato una palla firmata separata con la palla homer presa da uno spettatore.
Nola è stata sollevata dopo sei inning. Il destro ha rinunciato a cinque punti, otto colpi e ne ha eliminati sei. Il suo strikeout finale contro Joey Wendle su una violazione del cronometro del terzo strike nel sesto è stato il 1.500 della sua carriera.
“Troppi tiri sopra il piatto e ci hanno messo delle buone oscillazioni”, ha detto Thomson. “Quei ragazzi hanno colpito la palla forte oggi. Hanno colpito la palla forte da tutti”.
IL GIUDICE AARON DEGLI YANKEES SI ESTRAE DALL’ALL-STAR GAME DELLA MLB A CAUSA DI UN INFORTUNIO AI PIEDI

Bryan De La Cruz # 14 dei Miami Marlins colpisce un singolo contro i Philadelphia Phillies durante il quinto inning al LoanDepot Park il 9 luglio 2023 a Miami, Florida. (Sam Navarro/Getty Images)
Philadelphia ha tagliato il deficit sul tiro da due run di Edmundo Sosa nel quinto prima che De La Cruz aggiungesse un singolo RBI al sollievo dei Phillies Matt Strohm nel settimo.
MOVIMENTO DEL ROSTER
I Phillies hanno inserito l’LHP José Alvarado nell’elenco degli infortunati da 15 giorni, con effetto retroattivo a venerdì, a causa di un’infiammazione al gomito sinistro. L’RHP Andrew Bellatti è stato richiamato dalla Triple-A Lehigh Valley.
BREVE INTERVALLO TRA DUE VISITE A MIAMI
La riduzione delle partite tra le divisioni e delle fermate stradali ha apportato notevoli stranezze al programma. I Phillies hanno impiegato tre mesi per fare la loro prima visita a Miami, ma torneranno per la loro seconda e ultima divisione su strada contro i Marlins il 2 agosto.
SALA DEL TRAINER
Phillies: INF-OF Josh Harrison è stato un graffio in ritardo a causa del dolore al polso destro. Harrison si è sentito a disagio dopo una scivolata durante la partita di sabato.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Philadelphia Phillies Nick Castellanos lancia la sua mazza dopo aver colpito oscillando durante il quarto inning di una partita di baseball contro i Miami Marlins, domenica 9 luglio 2023, a Miami. (Foto AP/Lynne Sladky)
AVANTI IL PROSSIMO
Entrambe le squadre entrano nella pausa All-Star.
Source link