I funzionari di Seattle affermano che la “riparazione” del camper non è stata sollecitata dall’MLB All-Star Game nonostante la protesta pianificata ARCPAKISTAN

I manifestanti stanno pianificando un “RV Park-In” per l’11 luglio durante l’All-Star Game della MLB a Seattle, nonostante i funzionari abbiano affermato che la “riparazione” del camper nel quartiere di SODO non è correlata al gioco.

Jaime Housen, direttore delle comunicazioni per l’ufficio dei sindaci di Seattle, ha dichiarato a Fox News Digital che era stata pianificata la “riparazione” del camper nel quartiere SODO di Seattle e ai camper non è stato chiesto di trasferirsi specificamente a causa dell’MLB All-Star Game dell’11 luglio al T-Mobile Park.

L'uniforme dei Seattle Mariners della patch MLB All Star Game

Una patch MLB All-Star Game su una maglia dei Seattle Mariners durante una partita tra i Seattle Mariners e i Baltimore Orioles all’Oriole Park di Camden Yards il 23 giugno 2023, a Baltimora. (Foto di Rob Tringali/MLB via Getty Images)

Secondo quanto riferito da KOMO News, i camper si stavano preparando a trasferirsi dalla zona entro la mattina del 5 luglio dopo che erano stati pubblicati avvisi che li consigliavano di andarsene.

ORIOLES MANAGER ESPULSO SU 14 CORSE: “LA MIA ESPULSIONE PIÙ STRANA DI TUTTI I TEMPI”

I funzionari di Seattle hanno detto che gli equipaggi dell’Unified Care Team erano sul posto giovedì a SODO “per completare una risoluzione dell’accampamento precedentemente programmata e la bonifica del camper”.

“L’UCT utilizza una matrice di priorità obiettiva per aiutare a determinare gli accampamenti che richiedono più urgentemente la nostra attenzione”, ha dichiarato l’ufficio del sindaco di Seattle in una dichiarazione a Fox News Digital. “Nell’ultimo anno e mezzo la risposta della città ai senzatetto si è concentrata costantemente su SODO a causa dell’elevata concentrazione di camper e tende. Non abbiamo cambiato questo processo o approccio in vista dell’All-Star Game.

Una vista dello stadio T-Mobile

Una veduta aerea generale dello stadio visto da un drone fuori dal T-Mobile Park al tramonto prima della MLB All-Star Week 21 giugno 2023, a Seattle. (Steph Chambers/Getty Images)

“Il nostro lavoro in SODO è stato contrassegnato dall’urgenza e dalla compassione per portare coloro che vivono senza casa in casa e collegarli ai servizi mentre lavoriamo per mantenere i nostri marciapiedi, strade e spazi pubblici puliti e accessibili a tutti”.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Gli attivisti stanno pianificando un “parcheggio per camper” per l’11 luglio a mezzanotte, secondo un volantino ottenuto da The Daily Caller.

I volantini consigliavano alle persone che vivevano in camper di tornare nel quartiere SODO a mezzanotte dell’11 luglio, una volta scadute le zone di divieto di parcheggio della città.

Una vista del parco T-Mobile

In una veduta aerea da un drone, T-Mobile Park è visto prima della MLB All-Star Week del 28 giugno 2023 a Seattle. (Steph Chambers/Getty Images)

“Ci hanno spinto in giro per mesi sperando di liberarci dalla vista per l’MLB All-Star Game dell’11 luglio – Assicuriamoci che il loro lavoro sia stato inutile!” afferma il volantino.

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Una “festa” è prevista per l’una di notte dell’11 luglio per “celebrare il ritorno in città”, secondo il volantino.

La città ha in atto i preparativi per affrontare potenziali proteste, anche per il “RV Park-In”.

Seattle ospita l’MLB All-Star Game per la prima volta dal 2001 e per la terza volta in totale.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *