JD Martinez e David Peralta sono andati a segno uno dopo l’altro nel quinto inning, aiutando i Los Angeles Dodgers a riprendersi da uno svantaggio di quattro run per battere i Pittsburgh Pirates 6-4 mercoledì sera.
Martinez si è connesso su un campo di 0-2 dal sollievo Roansy Contreras (3-7) per il suo 20esimo homer, un tiro di tre punti al centro sinistro che ha segnato Will Smith e Max Muncy, che hanno pareggiato camminate consecutive.
“Will e Munce hanno giocato davvero bene e hanno trovato un modo per andare d’accordo”, ha detto Martinez. “Mi sento come se fossi stato un po’ sfortunato ultimamente, mi mancavano solo le palle allo steccato”.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Los Angeles Dodgers David Peralta fa gesti mentre gira secondo dopo aver colpito un home run da solista durante il quinto inning di una partita di baseball contro i Pittsburgh Pirates mercoledì 5 luglio 2023 a Los Angeles. (Foto AP/Mark J. Terrill)
Peralta ha seguito con un tiro da solista di 406 piedi ai posti in basso a destra del campo per un vantaggio di 6-4.
Osvaldo Bido, titolare di Contreras e Pirates, si è unito in quattro passeggiate sul quarto e quinto. Entrambi sono stati chiamati per violazione del tempo di lancio: Bido nel secondo e Contreras nel quinto.
Il bullpen in difficoltà dei Dodgers ha respinto due jam caricati di basi negli ultimi tre inning.
“È grande”, ha detto Martinez. “Abbiamo bisogno di quei ragazzi. Questo è uno dei pezzi enormi per noi per essere in grado di bloccare situazioni enormi per noi”.
Pittsburgh ha minacciato nel nono, caricando le basi senza out contro Daniel Hudson. Il pinch-hitter Connor Joe ha aperto con una doppia regola di base, poi Hudson ha seguito Andrew McCutchen e Bryan Reynolds uno dopo l’altro. Henry Davis ha eliminato e Carlos Santana è volato fuori prima che Jack Suwinski colpisse oscillando per terminare il gioco.
Hudson ha ottenuto il suo primo salvataggio in 13 mesi. È tornato in squadra la scorsa settimana dopo essersi strappato il legamento crociato anteriore sinistro il 24 giugno 2022, contro l’Atlanta.
COLTON COWSER DEGLI ORIOLES ESISTE IL SINGOLO DI RBI AL DEBUTTO IN WIN ON YANKEES

Los Angeles Dodgers JD Martinez si dirige al primo posto dopo aver segnato un fuoricampo di tre run durante il quinto inning di una partita di baseball contro i Pittsburgh Pirates mercoledì 5 luglio 2023 a Los Angeles. (Foto AP/Mark J. Terrill)
“È semplicemente bello riaverlo e stabilizzarci”, ha detto il manager dei Dodgers Dave Roberts. “Sicuramente aggiunge un altro tipo di leva.”
In vantaggio per 6-4, i Dodgers sono usciti da un jam carico di basi al settimo posto. Jared Triolo ha scelto Phil Bickford, che ha poi accompagnato Austin Hedges e McCutchen. Ryan Brasier è entrato e, sostenuto da una solida difesa, ha ottenuto tre out di fila per concludere l’inning. Reynolds si è schierato in corto su una presa stellare di Miguel Rojas, Davis si è schierato contro il guanto di Mookie Betts al secondo e Santana è saltato fuori al terzo.
I Dodgers sono saliti sul tabellone con due run nel quarto. Jason Heyward ha fatto una volata di sacrificio carica di basi che ha segnato Muncy, che ha camminato, e Rojas ha aggiunto un singolo RBI.
Reynolds ha avuto un homer da solista contro il titolare dei Dodgers Bobby Miller (5-1) nel primo. I Pirates hanno portato il vantaggio sul 4-0 grazie a tre run di Suwinski nel quarto.
“È stato un brutto scivolone”, ha detto Miller del campo casalingo di Suwinski. “Ma l’ho ricomposto subito. Volevo andare il più lontano possibile in questo gioco. Dare alla squadra la possibilità di vincere è l’affare più grande”.
Miller ha concesso quattro run e cinque hit in 5 inning e 2/3. Il destro ha colpito sette e ha camminato uno.
PABLO LÓPEZ DEI GEMELLI GETTA LA COMPLETA SPEGNIMENTO DEL GIOCO NELLA VITTORIA SUI ROYALS

Los Angeles Dodgers David Peralta fa gesti mentre segna dopo aver colpito una corsa in casa da solista durante il quinto inning di una partita di baseball contro i Pittsburgh Pirates mercoledì 5 luglio 2023 a Los Angeles. (Foto AP/Mark J. Terrill)
“Non so dove saremmo stati se non fosse riuscito a ottenere sei (inning)”, ha detto Roberts.
Bido ha rinunciato a due run e due hit in quattro inning. Ne ha colpiti quattro e ha camminato quattro.
LO STATO DI GRATEROL
Il sollievo dei Dodgers Brusdar Graterol non è stato disponibile nelle ultime due partite a causa di un problema al braccio non specificato, ha detto Roberts. Se non può lanciare giovedì, Roberts ha detto che verrà presa una decisione sul fatto che vada nella lista degli infortunati.
FARE MOSSE
I Pirates hanno richiamato l’RHP Yohan Ramirez dalla Triple-A Indianapolis e hanno eliminato l’RHP Luis Ortiz, che ha concesso 10 run in otto inning nelle sue ultime due partenze.
I Dodgers hanno richiamato LHP Bryan Hudson da Triple-A Oklahoma City e opzionato RHP Gavin Stone. Hudson è tornato per il suo secondo periodo con LA, dopo aver rinunciato a tre run in due inning con due strikeout la prima volta. È 4-0 con un’ERA di 1,83 e 57 strikeout in 29 partite all’OKC in questa stagione.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Los Angeles Dodgers David Peralta, a destra, fa un giro di casa da solista mentre il catcher dei Pittsburgh Pirates Austin Hedges, al centro, e l’arbitro di casa Clint Vondrak guardano durante il quinto inning di una partita di baseball mercoledì 5 luglio 2023 a Los Angeles. (Foto AP/Mark J. Terrill)
AVANTI IL PROSSIMO
Pirates: RHP Johan Oviedo (3-9, 4.61 ERA) ha perso ognuna delle sue ultime sei decisioni da quando ha vinto per la prima volta il 19 maggio contro l’Arizona.
Dodgers: LHP Julio Urías (5-5, 4.94) è 3-3 con un’ERA di 4.17 con 35 strikeout in otto partite in carriera (cinque partenze) contro i Pirates.
Source link