I cardinali perdono il gioco vicino a Marlins in modo straziante mentre la stagione deludente continua ARCPAKISTAN

I St. Louis Cardinals continuano a trovare il modo di perdere.

La loro stagione deludente è peggiorata ulteriormente mercoledì sera dopo che un brutale errore ha portato al pareggio e alla vittoria segnando in fondo al nono posto contro i Miami Marlins.

Ringraziamo St. Louis per aver reagito da un 5-0 iniziale e aver preso il comando all’inizio del nono posto, ma non è così che inizi.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Jordan Hicks sul tumulo

Il lanciatore di soccorso dei St. Louis Cardinals Jordan Hicks si trova sul tumulo con i compagni di squadra durante il nono inning della partita dei Marlins, mercoledì 5 luglio 2023, a Miami. (Foto AP/Lynne Sladky)

Il più vicino Jordan Hicks è arrivato per chiudere la porta in fondo al nono e ha affrontato una situazione di prima e seconda, one-out con Joey Wendle al piatto – e apparentemente, non ha lavorato sui suoi PFP.

La curva a destra lanciafiamme ha costretto un dribblatore a tornare su se stesso su una palla veloce a 101 mph, ma era chiaro che Hicks non era a suo agio fin dall’inizio.

Quando Hicks ha raccolto la palla davanti al tumulo, ha raddoppiato la presa e poi ha inviato per posta aerea un tiro morbido alla prima base.

I Marlin festeggiano la vittoria

L’esterno destro di Marlins Jesus Sanchez festeggia quando il primo base Yuli Gurriel segna la corsa vincente al LoanDepot Park di Miami, 5 luglio 2023. (Sam Navarro-USA Today Sports)

IL CAMERAMAN SI E’ ALLUNGATO FUORI CAMPO DOPO CHE UN TIRO ERRANTE LO HA COLPITO IN TESTA ALLA PARTITA DEGLI YANKEES

Con il lancio in territorio foul nel campo destro poco profondo, Garrett Hampson ha segnato facilmente dal secondo per pareggiare la partita, e ora era una corsa per salvare o perdere la partita.

Yuli Gurriel non è esattamente agile di piede, ma la palla era in completa terra di nessuno, quindi è stato in grado di segnare la corsa vincente senza giocare al piatto.

“Per noi, dobbiamo essere in grado di chiudere quella partita”, ha detto in seguito il manager dei Cardinals Oliver Marmol. “Continuiamo a rinunciare a troppe corse per vincere partite a livello di campionato. Le cose devono migliorare, in fretta”.

Con la sconfitta, il St. Louis, entrato in stagione come favorito per la vittoria della NL Central, è sceso sul 35-51. Sono 12,5 partite indietro rispetto ai sorprendenti Cincinnati Reds per il comando della divisione e 11,5 dietro l’ultimo punto jolly.

Punteggio di Yuli Gurriel

Il primo base dei Marlins Yuli Gurriel segna la striscia vincente contro i St. Louis Cardinals al LoanDepot Park di Miami il 5 luglio 2023. (Sam Navarro-USA Today Sports)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Nel frattempo, i Marlins continuano a far girare la testa e sono migliorati fino a 51-37 in stagione. Possiedono il primo posto jolly di due giochi e sono 3,5 giochi davanti al punto finale.

L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *