I Blue Jays superano i White Sox per la vittoria dietro il fuoricampo della frizione di Vladimir Guerrero Jr ARCPAKISTAN

Vladimir Guerrero Jr. è andato al piatto alla ricerca di un lancio nella zona che potesse guidare. Ha preso uno slider alto e l’ha parcheggiato in un mazzo da festa.

Guerrero ha segnato un homer da due run all’ottavo inning, ei Toronto Blue Jays hanno battuto i Chicago White Sox 4-3 martedì sera.

“Soprattutto a fine partita, mi preparo mentalmente ancora di più nel caso accada un grande momento come stasera”, ha detto Guerrero. “Questo è ciò che faccio.”

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Vladimir Guerrero Jr. guarda il fuoricampo

Toronto Blue Jays Vladimir Guerrero Jr. guarda il suo home run di due run contro i Chicago White Sox durante l’ottavo inning di una partita di baseball martedì 4 luglio 2023 a Chicago. (Foto AP/Matt Marton)

Guerrero ha scelto e segnato in un quarto di due punti. Ma il suo più grande successo è arrivato giusto in tempo per i Blue Jays.

Ha dato a Toronto un vantaggio di 4-3 quando si è connesso contro Joe Kelly (1-4) dopo che Brandon Belt ha aperto l’ottavo con una passeggiata. Il tre volte All-Star è andato nella direzione opposta su un tiro di 2-1, portandolo a destra per il suo 13esimo fuoricampo.

“Questo fa sicuramente parte del suo gioco”, ha detto il manager John Schneider. “Ho sempre detto che è un buon battitore prima di un buon battitore di potenza. Ma se riceve lanci su cui può fare danni, lo farà”.

L’All-Star Whit Merrifield ha avuto due successi e due RBI, ei Blue Jays sono tornati a vincere grazie a una spazzata di tre partite di Boston.

White Sox All-Star Luis Robert Jr. ha segnato 3-2 nel sesto con un lungo drive di tre run contro Chris Bassitt per il suo 25esimo homer. Ma Chicago ha perso di nuovo dopo aver perso due su tre a Oakland in difficoltà.

Bassitt ha lanciato sei inning, consentendo tre punti e sei colpi.

NONOSTANTE DUE GIOCHI DI SUCCESSO, L’INCREDIBILE SERIE DI SUCCESSI DEL RED SOX OUTFIELDER JARREN DURAN TERMINA

Chris Bassitt lancia il lancio

Il lanciatore iniziale dei Toronto Blue Jays Chris Bassitt lancia a una pastella dei Chicago White Sox durante il primo inning di una partita di baseball martedì 4 luglio 2023 a Chicago. (Foto AP/Matt Marton)

Nate Pearson (5-1) ha lavorato al settimo posto. Erik Swanson ha lanciato intorno a una tripla di Tim Anderson nell’ottavo.

Jordan Romano ha lanciato il nono posto per la sua 25esima parata in 28 occasioni, ei Blue Jays hanno ottenuto una vittoria di misura dopo aver battuto Chicago 20-2 in tre partite a Toronto ad aprile.

Toronto ha preso un vantaggio di 2-0 sulla doppia doppietta di Merrifield nel quarto contro Lucas Giolito.

ROBERT COLLEGA

Bassitt ha superato i primi cinque inning prima che i White Sox lo raggiungessero per tre run nel sesto. Ha rinunciato ai singoli consecutivi ad Andrew Benintendi e Tim Anderson con uno eliminato nel sesto. Robert ha poi portato Chicago in cima 3-2 quando ha guidato un tiro 0-1 circa a metà dei posti di sinistra per il suo 25esimo homer.

“Se colpisce i colpi, i palloni faranno molta strada”, ha detto l’allenatore Pedro Grifol. “E sta oscillando agli scioperi. Sta avendo dei colpi davvero buoni, prendendo dei tiri davvero buoni. Questo è quello che è. Non è come, oh, è in una serie positiva, questo è quello che è.”

IL GIUDICE AARON DEGLI YANKEES SUGGERISCE CHE LA CHIRURGIA FUORI STAGIONE È PRESA IN CONSIDERAZIONE PER LA RIPARAZIONE DEL DITO DEL PIEDE FERITO

Luis Robert Jr. colpisce fuoricampo

Luis Robert Jr. dei Chicago White Sox segna un fuoricampo di tre run contro i Toronto Blue Jays durante il sesto inning di una partita di baseball martedì 4 luglio 2023 a Chicago. (Foto AP/Matt Marton)

COLAS TORNA

La migliore prospettiva Oscar Colás ha avuto un singolo bunt dopo essere stato richiamato dalla Triple-A Charlotte. Il 24enne cubano è entrato nel roster del giorno di apertura, solo per essere espulso dopo aver lottato.

SALA DEL TRAINER

Blue Jays: RF George Springer si è scosso inseguendo un fallo di Jake Burger quando la palla è rimbalzata fuori dallo schermo e lo ha colpito alla guancia, anche se è rimasto in gioco. … martedì RHP Chad Green ha lanciato 30 tiri in pratica di battuta dal vivo. … I Blue Jays sperano di avere RHP Adam Cimber (conflitto alla spalla destra) che si lancia dal tumulo nei prossimi giorni, ha detto Schneider.

White Sox: White Sox RHP Michael Kopech (infiammazione della spalla destra) rimane sulla buona strada per tornare subito dopo la pausa All-Star, ha detto il GM Rick Hahn. La squadra aveva pianificato di dargli un po’ di riposo in più, ma ha deciso di inserirlo nella lista degli infortunati da 15 giorni dopo la sconfitta contro i Los Angeles Angels la scorsa settimana. “Era abbastanza chiaro che l’affaticamento della spalla che stava provando stava influenzando la sua consegna e ovviamente il comando quella notte”, ha detto Hahn. … 3B Yoán Moncada (infiammazione lombare) continuerà a intensificare l’attività nella speranza che sia pronto per un incarico di riabilitazione dopo la pausa All-Star, ha detto Hahn. … I White Sox sperano di avere Liam Hendriks più vicino (infiammazione del gomito destro) che si lancia dal tumulo entro il fine settimana. … Hahn ha detto che l’RHP Mike Clevinger (infiammazione del bicipite destro) dovrebbe organizzare una sessione a margine sabato. Presumendo che non ci siano battute d’arresto, dovrebbe tornare subito dopo la pausa.

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Vladimir Guerrero Jr. festeggia il fuoricampo

Toronto Blue Jays Vladimir Guerrero Jr., a destra, festeggia in panchina dopo aver segnato contro i Chicago White Sox durante il quarto inning di una partita di baseball martedì 4 luglio 2023 a Chicago. (Foto AP/Matt Marton)

AVANTI IL PROSSIMO

Toronto RHP José Berríos (8-6, 3.74) sembra continuare a dominare su Chicago, mentre RHP Lance Lynn (5-8, 6.47) ottiene la palla per i White Sox. Berrios è 13-6 con un’ERA di 3,26 in 23 partenze contro i White Sox e ha vinto sette inning senza reti in casa il 25 aprile.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *