Gli Yankees assumono 3 volte All-Star come prossimo allenatore dopo una mossa sbalorditiva ARCPAKISTAN

Sean Casey, tre volte All-Star e analista televisivo della MLB, è stato nominato lunedì il prossimo allenatore dei New York Yankees, ha annunciato la squadra.

Casey sostituirà Dillon Lawson, che è stato licenziato domenica dopo la sconfitta della squadra contro i Chicago Cubs. È stata la prima volta che il direttore generale Brian Cashman ha fatto una mossa stagionale per scuotere lo staff tecnico.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Aaron Boone e Sean Casey

Aaron Boone #17 dei Cincinnati Reds si congratula con il manager Bob Boone e Sean Casey dopo un fuoricampo vincente al nono inning contro i St. Louis Cardinals il 5 maggio 2003 a Cincinnati. (Mike Simons/AFP tramite Getty Images)

“Sono stato in grado di tenere il polso del gioco, parlando con i grandi leghisti attuali, guardando un’enorme quantità di video, analizzando film come parte del mio lavoro e cercando di capire cosa stanno facendo fisicamente e mentalmente i battitori ”, ha dichiarato Casey in una nota. “Quindi mi sento bene nell’essere pronto per questa opportunità di insegnare e trasmettere la mia esperienza e le mie idee”.

Casey servirà sotto il manager Aaron Boone. I due erano compagni di squadra quando giocarono per i Cincinnati Reds dal 1998 al 2003.

“La sua passione per colpire è contagiosa”, ha aggiunto Boone. “La sua capacità di ispirare è uno dei suoi più grandi doni e non vedo l’ora che attinga ai nostri giocatori e li aiuti a raggiungere il loro potenziale. Non ho dubbi che avrà un enorme impatto sulla nostra squadra”.

Sean Casey nel giugno 2012

L’ex primo baseman dei Cincinnati Reds Sean Casey parla durante le cerimonie che lo consacrano nella Hall of Fame della squadra, il 23 giugno 2012, a Cincinnati. (Foto AP / Al Behrman)

I TIFOSI DELLA MLB ALL-STAR IGNORABILE LA PROTESTA DEI SENZA CASA A SEATTLE POTREBBE DISTURBARE LE FESTIVITÀ DEL BIG GAME

Casey è stato tre volte All-Star quando era con i Reds. Ha anche suonato per Cleveland Indians, Pittsburgh Pirates, Detroit Tigers e Boston Red Sox.

Ha segnato .302 con 130 fuoricampo in 1.405 partite in carriera.

Lawson è stato nominato allenatore che ha colpito prima dell’inizio della stagione 2022. Quell’anno, Aaron Judge ha segnato 62 fuoricampo in una stagione abbagliante e ha stabilito il nuovo record di fuoricampo dell’American League.

Tuttavia, la media di .231 battute di New York è 28esima nelle major, solo davanti ai Detroit Tigers e agli Oakland Athletics. I Tigers e l’Atletica sono entrambi sotto .500, mentre gli Yankees si contendono il secondo e il terzo posto nell’American League East.

Sean Casey contro i Cubs

Sean Casey dei Cincinnati Reds batte durante una partita contro i Chicago Cubs al Wrigley Field di Chicago durante la stagione 2000. (Foto di Ron Vesely / MLB tramite Getty Images / File)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Gli Yankees sono quinti nelle major con 129 fuoricampo ma 18esimo nei run e 26esimo nella percentuale in base.

L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *