Gleyber Torres è eccitante. È anche esasperante.
Martedì ha portato gli Yankees alla vittoria per 8-4 del Fourth of July sui Baltimore Orioles, colpendo un homer da due run nel primo inning e segnando il via libera dalla prima base con un audace scatto al quinto inning di Giancarlo Stanton. separare.
Torres ha camminato contro Kyle Gibson (8-6) e stava correndo su un lancio a conteggio pieno, due eliminati quando Stanton ha centrato un singolo da tre salti al centro. L’esterno centrale Cedric Mullins ha lanciato la palla in seconda mentre Torres ha attraversato il segnale di stop dell’allenatore della terza base Luis Rojas ed è scivolato di testa sul piatto senza tiro per un vantaggio di 4-3.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

I New York Yankees Gleyber Torres segnano un fuoricampo di due run nel primo inning di una partita di baseball contro i Baltimore Orioles, martedì 4 luglio 2023, a New York. (Foto AP/Bebeto Matthews)
“È stata una giocata molto istintiva”, ha detto ai giornalisti il manager degli Yankees Aaron Boone. “A volte lo mette nei guai, e se lo avessero buttato fuori dallo spettacolo, voi ragazzi probabilmente ve lo chiedereste. Invece, la folla si scatena. Quindi è quella linea sottile.”
Un All-Star nelle sue prime due stagioni, Torres ha lottato nel 2020 e nel ’21 prima di rimbalzare un po’ l’anno scorso, quando ha raggiunto .247 con 24 homer e 76 RBI. Sta battendo .258 con 13 homer e 36 RBI in questa stagione.
“Ho visto il campo esterno molto profondo.” disse Torres. “Quando ho superato il secondo base, l’ho solo anticipato un po’ in anticipo… So che Rojas (mi ha dato) il segnale di stop… Se esco, sarà una brutta situazione”.
Il manager degli Orioles Brandon Hyde ha elogiato Torres per “correre in modo incredibilmente aggressivo ovunque in questo momento”.
“Dobbiamo tenere un po’ la testa alta e far entrare la palla un po’ più velocemente”, ha detto Hyde.
IL GIUDICE AARON DEGLI YANKEES SUGGERISCE CHE LA CHIRURGIA FUORI STAGIONE È PRESA IN CONSIDERAZIONE PER LA RIPARAZIONE DEL DITO DEL PIEDE FERITO
I fan degli Yankees hanno avuto grandi aspettative da quando Torres è stato ottenuto dai Cubs nel commercio del 2016 che ha avvicinato Aroldis Chapman a Chicago. Ha firmato un contratto di un anno da 9,95 milioni di dollari e può diventare un free agent dopo la stagione 2024.
“Gleyber ha un talento per fare questo genere di cose perché è un tipo senza paura”, ha detto Boone.
“A volte si mette nei guai, quindi vuoi frenarlo un po’, ma in realtà è una specie di gioco testa a testa sapendo che la palla arriverà per seconda”.
Aaron Hicks ha fatto un homer nella sua seconda partita nel Bronx dopo che gli Yankees lo hanno rilasciato il 26 maggio e Adam Frazier lo ha seguito con un pareggio, due run homer in un quinto di tre run contro Clarke Schmidt (4-6).
Hicks sta colpendo .264 con cinque homer e 13 RBI per gli Orioles dopo aver battuto .188 con un homer e cinque RBI per gli Yankees. È stato ripetutamente fischiato dai fan nel Bronx.
GERRIT COLE MOSTRA QUANTA SPERANZA DEGLI YANKEES CHE IL GIUDICE DI AARON POSSA TORNARE DOPO L’ALL-STAR BREAK

Baltimore Orioles Aaron Hicks gestisce le basi dopo il suo quinto inning home run in una partita di baseball contro i New York Yankees, martedì 4 luglio 2023, a New York. (Foto AP/Bebeto Matthews)
“Proprio come stava andando quest’anno e cose che ho sentito mentre ero là fuori quando ero qui”, ha detto Hicks. “Pensavo che sarebbe successo.”
Jose Trevino ha aggiunto un homer sul campo opposto a destra nel settimo contro Nick Vespi mentre gli Yankees sono migliorati a 13-13 da quando l’MVP in carica dell’AL Aaron Judge si è fatto male.
Harrison Bader ha seguito con una doppietta di due run contro Bryan Baker, un giorno dopo che il tiebreak di Bader, homer di tre run ha portato New York a una vittoria per 6-3 nella prima serie.
“Ha quel fattore ‘it'”, ha detto Schmidt.
ANGELS STAR MIKE TROUT ARRIVA NELLA LISTA DEI FERITI A CAUSA DELLA FRATTURA OSSEA DELL’AMATO

Il difensore destro di Baltimore Orioles Anthony Santander, al centro, mostra la palla all’arbitro che governa i New York Yankees Gleyber Torres al sicuro al secondo, durante il settimo inning di una partita di baseball, martedì 4 luglio 2023, a New York. (Foto AP/Bebeto Matthews)
ANTIPASTI
In una partita ritardata dalla pioggia per 38 minuti, Schmidt ha vinto partenze consecutive per la prima volta quest’anno. Ha concesso tre corse e cinque colpi in più di cinque inning con sette strikeout e nessuna camminata.
Gibson ha lanciato 104 lanci, il massimo della stagione, rinunciando a quattro run, tre hit e quattro walk in sei inning.
VIAGGIO INCREDIBILE
Tommy Kahnle ha lanciato 14 partite consecutive senza reti da quando si è ripreso dalla tendinite del bicipite e ha iniziato la sua stagione il 2 giugno. Ciò ha pareggiato Mariano Rivera nel 2008 per la terza striscia più lunga degli Yankees dietro le 19 di Lee Guetterman nel 1989 e le 17 di Andrew Miler nel 2015.
“All’inizio, prima che lanciasse, era proprio come … questo ragazzo è solo rumoroso”, ha detto Schmidt. “Non sapevo cosa pensare. Ora lo adoro… È ovviamente un cane. Ha una certa competitività per lui. In un certo senso infiamma un po’ i ragazzi in panchina.”
NONOSTANTE DUE GIOCHI DI SUCCESSO, L’INCREDIBILE SERIE DI SUCCESSI DEL RED SOX OUTFIELDER JARREN DURAN TERMINA

I New York Yankees Clarke Schmidt lanciano durante il quinto inning di una partita di baseball contro i Baltimore Orioles, martedì 4 luglio 2023, a New York. (Foto AP/Bebeto Matthews)
Un destro di 33 anni, Kahnle ha lanciato per gli Yankees dal 2017-20 e ha firmato nuovamente la scorsa bassa stagione.
“Sono arrivato per la prima volta, probabilmente sembro un po’ sopra le righe”, ha detto Kahnle. “Ragazzi, più sono intorno a me, più iniziano a piacergli. Mantiene i ragazzi liberi e si divertono.”
TOP DELL’ORDINE
Anthony Rizzo ha aperto per la prima volta quest’anno ed è andato a 0 su 4. Ha preceduto l’homer di Torres e ha segnato un punto di forza all’ottavo che ha dato agli Yankees un vantaggio di 8-3.
SALA DEL TRAINER
Orioles: C James McCann è stato attivato dall’IL da 10 giorni dopo essersi ripreso da una distorsione alla caviglia sinistra che lo aveva messo da parte dal 17 giugno. LHP Cionel Pérez è stato inserito nell’IL da 15 giorni a causa del dolore all’avambraccio sinistro, una mossa retroattiva a lunedì , LHP Bruce Zimmerman è stato richiamato dal Norfolk e RHP Chris Vallimont è stato scelto come opzione per il team Triple-A.
Yankees: Bader è stato colpito al polso sinistro da un lancio di Gibson nel quarto ed è rimasto in partita.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Baltimore Orioles Kyle Gibson lancia durante il primo inning di una partita di baseball contro i New York Yankees, martedì 4 luglio 2023, a New York. (Foto AP/Bebeto Matthews)
AVANTI IL PROSSIMO
Baltimore RHP Dean Kremer (8-4, 5.04) inizia mercoledì sera. New York potrebbe richiamare l’RHP Randy Vásquez (1-1, 1.74) da Triple-A Scranton / Wilkes-Barre per iniziare.
Source link