Giancarlo Stanton non aveva mai colpito un pallone allo Yankee Stadium.
Il fannullone dei New York Yankees ha faticato nelle ultime settimane, ma può ancora colpire alcuni colpi di luna con il meglio di loro.
Sabato, ha segnato un fuoricampo che ha lasciato la sua mazza a 118 mph ed è finito in un punto che gli osservatori non pensano sia mai stato toccato.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

L’esterno destro dei New York Yankees Giancarlo Stanton guarda la sua corsa casalinga contro i Chicago Cubs durante il primo inning allo Yankee Stadium. (Gregory Fisher/USA Today Sport)
Il fuoricampo da solista del primo inning di Stanton è uscito dalla facciata del ponte superiore nel campo sinistro.
Stanton, che ogni anno è in cima alle classifiche di exit velo, ha detto di non averne mai colpito uno lassù, nemmeno durante gli allenamenti di battuta.
“È stato bello”, ha detto.
Stanton ha schiacciato un più tipico homer dello Yankee Stadium più avanti nel gioco, facendone rimbalzare uno dalla parte inferiore del palo destro del campo.
Secondo Statcast, sarebbe stato solo un fuoricampo allo Yankee Stadium e al Fenway Park.

Giancarlo Stanton dei New York Yankees festeggia dopo aver centrato un quinto inning home run contro i Chicago Cubs durante una partita allo Yankee Stadium l’8 luglio 2023, nel Bronx. (Al Bello/Getty Images)
Il manager degli Yankees Aaron Boone ha precedentemente definito Stanton “strano” per il suo potere disumano. Boone ha detto che la bomba da 447 piedi di Stanton era solo un altro esempio di ciò.
“Non ho mai visto una palla andare lassù. E per colpirla così in alto sul lato di tiro diretto – non puoi inventarlo,” Boone ha detto. “È strano come sembra.”

L’esterno destro dei New York Yankees Giancarlo Stanton (27) arrotonda le basi dopo aver centrato un fuoricampo contro i Chicago Cubs durante il primo inning allo Yankee Stadium. (Gregory Fisher/USA Today Sport)
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM
I due homer di Stanton hanno spinto gli Yankees a una vittoria per 6-3 sui Chicago Cubs mentre cercano di rimanere a galla senza Aaron Judge.