Gerrit Cole mostra quanto gli Yankees sperano che Aaron Judge possa tornare dopo la pausa dell’All-Star ARCPAKISTAN

È la “Hope Week” per i New York Yankees, e nella clubhouse c’è molta speranza che il loro MVP, Aaron Judge, tornerà in campo in questa stagione.

Gerrit Cole sta pregando che accada presto.

L’iniziativa “Hope Week” degli Yankees, che è al suo 14° anno di messa in evidenza di diversi individui, famiglie e organizzazioni meritevoli di riconoscimento e sostegno, è iniziata al TODAY Show lunedì mattina con il giudice, Cole e il manager Aaron Boone che sono stati intervistati sull’inizio dell’evento in vista dell’apertura della serie con i Baltimore Orioles allo Yankee Stadium.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Giudice in parete

L’esterno destro dei New York Yankees Aaron Judge (99) prende una palla al volo dal battitore designato dai Los Angeles Dodgers JD Martinez (28) nell’ottavo inning al Dodger Stadium. (Kirby Lee-USA TODAY Sports)

L’intervista si è spostata sulla salute del giudice e su come si sente negli ultimi tempi a seguito dello strappo al legamento che ha subito all’alluce dopo aver effettuato un’incredibile presa al Dodger Stadium. È fuori dal 3 giugno.

“Speriamo presto. Vedremo”, ha detto il giudice quando gli è stato chiesto quando tornerà in squadra. “Abbiamo l’All-Star Game in arrivo qui, quindi spero che mi faccia guadagnare un paio di giorni e torneremo presto”.

Quando il co-conduttore Craig Melvin ha detto che sta sentendo che Judge tornerà poco dopo la pausa dell’All-Star la prossima settimana, ha spinto Cole, che si sta godendo di nuovo una solida stagione in gessato con un’ERA di 2,79 con 118 strikeout in 109,2 inning, a pregare mani.

IL GIUDICE AARON DEGLI YANKEES GIOCA A CATTURA NELLA PRIMA ATTIVITÀ DI BASEBALL DA UN INFORTUNIO AL DITO DEL PIEDE, AVVICINANDOSI AL RITORNO

Cole parla a nome dell’intera organizzazione e della sua base di fan, come l’assenza di Judge ha mostrato chiaramente nel foglio delle statistiche.

Sono passati 30 giorni interi da quando Judge ha subito un infortunio al dito del piede, e gli Yankees si classificano all’ultimo posto in MLB in media di battuta (.215), percentuale in base (.285) e penultimo in OPS (.645).

Aaron Judge in fase di riscaldamento

Il difensore del centro dei New York Yankees Aaron Judge fa un paio di tiri di riscaldamento prima di una partita di baseball contro i Texas Rangers domenica 30 aprile 2023 ad Arlington, in Texas. (Foto AP/Richard W. Rodriguez)

Tuttavia, nonostante i Bronx Bombers non si adattino a quel soprannome di lunga data, possiedono il terzo e ultimo posto jolly nella Lega americana in questo momento, anche se è solo una partita e mezza sopra il loro rivale dell’AL East, Toronto Blue Ghiandaie.

Il giudice ha cercato di rimanere “rinchiuso” da quando è stato nella lista degli infortunati, poiché il 16° capitano di tutti i tempi della franchigia continua a rimanere in cima al suo regime di recupero fornendo al contempo leadership e guida a coloro che ne hanno bisogno.

“Aiuta un compagno di squadra, prendi un compagno di squadra. Se vedo qualcuno in difficoltà durante una partita, prova a dargli parole di incoraggiamento”, ha detto il giudice.

Mentre la leadership di Judge continua a prosperare fuori dal campo, gli Yankees sperano sicuramente che possa dare l’esempio molto presto.

Gerrit Cole e Aaron Judge fianco a fianco

Foto fianco a fianco con Gerrit Cole dei New York Yankees e Aaron Judge. (Immagini Getty)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

L’outfielder stava riscuotendo più successo nel 2023 dopo aver stabilito un nuovo record di home run in una sola stagione della American League con 62 big fly l’anno scorso. Stava colpendo .291/.404/.674 con 19 homer e 40 RBI in 49 partite.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *