Foster Moreau dei Saints annuncia di essere in “piena remissione” dopo la battaglia contro il cancro ARCPAKISTAN

Il tight end dei New Orleans Saints Foster Moreau ha dato al mondo del calcio una notizia straordinaria lunedì, annunciando di essere ufficialmente in remissione dopo aver combattuto contro il linfoma di Hodgkin.

Moreau si è rivolto ai social media per fare l’annuncio.

“Dopo alcuni mesi tumultuosi, sono stato benedetto con la notizia che sono in piena remissione dal linfoma di Hodgkin!” Moreau ha scritto. “Sono così grato a tutti coloro che hanno cercato di offrire il loro amore e sostegno; le nostre preghiere sono state esaudite. Da qui continuerò a vivere la mia vita come Dio intendeva”.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Foster Moreau in fase di riscaldamento

Fine stretta Foster Moreau #87 dei Las Vegas Raiders si riscalda prima di una partita contro i New England Patriots all’Allegiant Stadium il 18 dicembre 2022 a Las Vegas, Nevada. I Raiders hanno sconfitto i Patriots 30-24. (Ethan Miller/Getty Images)

A Moreau è stato diagnosticato un cancro a marzo a seguito di un regolare controllo medico poiché era un agente libero e i fisici vengono eseguiti dalle squadre. L’ha definita una “condanna all’ergastolo” e si è preso del tempo lontano dal gioco per iniziare una battaglia immediata con il linfoma di Hodgkin.

Tuttavia, Moreau non avrebbe mai lasciato che la sua diagnosi intralciasse la sua carriera calcistica.

SAINTS’ FOSTER MOREAU PRATICA PER LA PRIMA VOLTA DALLA DIAGNOSI DEL CANCRO

Moreau è stato avvistato alle OTA di Saints alla fine di maggio, che è un allenamento completamente volontario con la squadra. Correva percorsi, prendeva passaggi e faceva tutto il resto che facevano i suoi compagni di squadra, il che è stato fonte di ispirazione per il gruppo e per coloro che seguivano il suo viaggio.

“Continuerò a combatterlo finché ne avrò bisogno”, ha detto Moreau, tramite ESPN, seguendo quella pratica. “Tutte le volte che avrò bisogno di combattere questo e tornare in remissione, lo farò.”

Foster Moreau esce dal campo dopo una partita dei Raiders

Foster Moreau #87 dei Las Vegas Raiders esce dal campo dopo una vittoria sugli Indianapolis Colts al Lucas Oil Stadium il 02 gennaio 2022 a Indianapolis, Indiana. (Justin Casterline/Getty Images)

Mentre ci sono “ostacoli mentali” Moreau ha detto che ha bisogno di chiarire, le probabilità che sconfiggesse il cancro erano alte dopo aver appreso i dettagli dietro cosa significava la sua diagnosi.

“Tendo a giocare le percentuali e ho battuto molte quote nella mia vita”, ha detto a marzo. “Se riesco a battere quelle probabilità, mi sarebbe piaciuto. Ma ho anche preso a calci un sacco di … Se non sono riuscito a battere le probabilità, allora devo solo affrontarlo. È stato difficile e era spaventoso. Ogni giorno passa e sembra che la mia mente si allenti un po’. Quando inizierà la prima sessione di chemioterapia, sarà come svegliarsi domenica mattina e prepararsi a prendere a calci in culo qualcuno.

Foster Moreau festeggia il touchdown

Foster Moreau #87 dei Las Vegas Raiders festeggia dopo aver completato un pass per un touchdown durante una partita della NFL tra i Las Vegas Raiders e gli Indianapolis Colts all’Allegiant Stadium il 13 novembre 2022 a Las Vegas, Nevada. (Michael Owens/Getty Images)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Sembra che Moreau, che ha firmato un contratto triennale con i Saints del valore di $ 12 milioni dopo aver trascorso i primi quattro anni della sua carriera con i Las Vegas Raiders, sia sulla buona strada per farlo nel 2023 dopo questa incredibile notizia.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *