Elon Musk, l’amministratore delegato di Twitter e Tesla tra le altre grandi aziende, si è allenato in palestra e si è tenuto in forma nel caso in cui la lotta segnalata con l’amministratore delegato di Meta Mark Zuckerberg si concretizzasse.
Tuttavia, Musk ha ammesso lunedì che potrebbe dover fare molto più lavoro per arrivare a un’arena di arti marziali miste.
Il podcast Lex Fridman ha pubblicato una foto di se stesso, Musk, la leggenda dell’UFC Georges St. Pierre e l’istruttore di MMA John Danaher durante una delle loro sessioni di allenamento.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Elon Musk, miliardario e CEO di Tesla, alla fiera Viva Tech di Parigi venerdì 16 giugno 2023. (Nathan Laine/Bloomberg tramite Getty Images)
“Davvero divertente! L’ovvia conclusione è che ho bisogno di *molto* più allenamento”, ha twittato Musk in risposta alla foto, aggiungendo che è stato un “onore” essere tra quegli uomini.
Le sessioni di allenamento hanno preceduto un presunto incontro tra Zuckerberg e Musk. St. Pierre ha twittato a Musk alla fine del mese scorso offrendosi volontario per addestrare Musk.
“Sono un tuo grande fan e sarebbe un onore assoluto aiutarti ed essere il tuo compagno di allenamento per la sfida contro Zuckerberg”, ha twittato St. Pierre che Musk ha accettato.
Musk, che possiede anche SpaceX, in precedenza aveva ammesso di non allenarsi regolarmente, anche se in precedenza aveva twittato di essersi allenato in “judo, Kyokushin (contatto completo) e combattimento di strada senza regole”. Zuckerberg si è allenato nel jiu-jitsu brasiliano, un’arte marziale di autodifesa, per più di un anno e ha vinto un torneo amatoriale.
LO SPARRING PARTNER DI ELON MUSK CONDIVIDE LE FOTO DELL’ALLENAMENTO PRIMA DEL CAGE MATCH CON ZUCKERBERG: “ESTREMAMENTE IMPRESSIONATO”

Georges St-Pierre, hall of famer dell’UFC ed ex campione di due divisioni, interagisce con i fan durante una sessione di domande e risposte prima del peso cerimoniale dell’UFC Fight Night all’Accor Arena il 2 settembre 2022 a Parigi. (Jeff Bottari/Zuffa LLC)
L’idea per la partita in gabbia è iniziata su Twitter il 20 giugno, quando Musk e altri utenti sulla piattaforma stavano discutendo di Meta e del suo sviluppo di un concorrente simile a Twitter.
Musk si è poi offerto di regolare la competizione con Zuckerberg, che possiede Facebook e Instagram, in un cage match. Secondo quanto riferito, Zuckerberg ha accettato la sfida.
Per quello che vale, Threads è stato lanciato mercoledì senza che si svolgesse un combattimento.
Il presidente dell’UFC Dana White ha successivamente confermato che i due miliardari erano “assolutamente seri” riguardo a un potenziale incontro.
White ha detto a TMZ Sports che il concorso di celebrità potrebbe essere il “più grande combattimento mai visto nella storia del mondo”.

Non solo Elon Musk è al timone delle principali aziende tecnologiche, ma è anche padre di 10 figli. (JustinSullivan)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
“Più grande di qualsiasi cosa sia mai stata fatta”, ha continuato White. “Batterebbe tutti i record pay-per-view. Questi ragazzi raccoglierebbero centinaia di milioni di dollari per beneficenza. Non devi essere un fan dei combattimenti per essere interessato a questo incontro. Tutti vorrebbero vederlo.”
Lawrence Richard di Fox News ha contribuito a questo rapporto.
Source link