Elly De La Cruz aveva un messaggio per la panchina dei Washington Nationals dopo che il suo ultimo fuoricampo ha percorso 455 piedi al Nationals Park mercoledì sera nella vittoria per 9-2 dei Cincinnati Reds.
L’allenatore dei cittadini Davey Martinez ha fatto controllare agli arbitri se la mazza di De La Cruz fosse legale durante il suo secondo inning alla battuta, poiché credeva che un dispositivo di localizzazione potesse essere nella manopola.
La manopola di De La Cruz aveva una copertura del sensore di tracciamento e Martinez ha ritenuto che gli arbitri dovessero dare un’occhiata. Alla fine gli fu detto di toglierselo dopo una breve interruzione del gioco.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Elly De La Cruz, numero 44 dei Cincinnati Reds, festeggia dopo essere passata in seconda base su un singolo contro i Washington Nationals durante il primo inning al Nationals Park il 4 luglio 2023 a Washington, DC (Jess Rapfogel/Getty Images)
De La Cruz ha finito per colpire in quella battuta. Tuttavia, ha ottenuto la sua vendetta al quinto inning, il suo terzo attacco dopo essere volato via in precedenza, e non l’ha lasciato andare sprecato.
La stella emergente ha aspettato una palla curva che si è posizionata proprio nel mezzo e, come i fan dei Reds hanno amato da quando è stato convocato, l’ha martellata oltre il muro per il suo quarto fuoricampo della stagione.
ELLY DE LA CRUZ PORTA NUOVA VITA ALL’ORGANIZZAZIONE DEI REDS
Tuttavia, De La Cruz non ha solo ammirato la sua grande mosca nell’area di battuta. Si voltò a guardare la panchina dei Nazionali e indicò la manopola della sua mazza, a cui era stato permesso di rimettere il sensore di tracciamento, dicendo loro che potevano controllarlo di nuovo prima di aggirare le basi.
È stata una mossa fredda come la pietra da parte del debuttante, ma ha dimostrato che forse De La Cruz era offeso dall’atto di Martinez di farlo controllare.
De La Cruz ha concluso un enorme 3 su 6 con due punti segnati e un RBI dal suo homer da aggiungere al suo impressionante curriculum da quando è stato convocato da Cincinnati il 6 giugno.
Il fenomeno di 21 anni sta colpendo .318/.356/.536 con .892 OPS, quattro homer, otto doppi, due tripli e 14 RBI in 26 partite.

Elly De La Cruz dei Cincinnati Reds segna una doppietta contro i Colorado Rockies durante il settimo inning di una partita di baseball a Cincinnati, martedì 20 giugno 2023. (Foto AP/Aaron Doster)
Non sono solo i fan dei Reds ad amare quello che è stato in grado di fare lo switch hitter da quando i Reds gli hanno dato una possibilità nei big. L’abilità di De La Cruz per il bagliore, il trambusto e l’abilità a tutto tondo sul campo è stata un piacere per tutti i fan da guardare.
Ha anche un ciclo alle spalle, segnando un singolo, doppio, triplo e fuoricampo contro gli Atlanta Braves il 23 giugno. De La Cruz aveva anche quattro RBI in quella partita.
Mentre De La Cruz sembra avere un futuro molto luminoso davanti, sembra che non gli piaccia essere buttato fuori dal piatto.

Elly De La Cruz, numero 44 dei Cincinnati Reds, corre in panchina dopo aver terminato la parte superiore del settimo inning contro i Washington Nationals al Nationals Park il 4 luglio 2023 a Washington, DC (Jess Rapfogel/Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Lo ha fatto pagare ai Nationals in un’altra vittoria di Cincy mercoledì sera.
Source link