Draymond Green di Warriors afferma che il clamore del primo anno intorno a Victor Wembanyama lo sta “preparando al fallimento” ARCPAKISTAN

Victor Wembanyama è il potenziale cliente più pubblicizzato da allora LeBron James e dovrebbe avere un impatto immediato sui San Antonio Spurs dopo essere diventato il numero 1 nel Draft NBA 2023.

Il centro di 7 piedi e 5 pollici dalla Francia è considerato a talento generazionale chi riporterà gli Spurs ai loro modi vincenti.

Victor Wembanyama schiaccia la palla

Victor Wembanyama di San Antonio Spurs, il draft pick n. 1, spara durante una conferenza stampa di basket NBA, sabato 24 giugno 2023, presso l’AT&T Center di San Antonio. (Foto AP/Eric Gay)

Tuttavia, mentre la maggior parte crede che Wembanyama sarà una star, non tutti pensano che dominerà il primo giorno in campionato.

DAMIAN LILLARD AFFRONTA LE PREOCCUPAZIONI SULLA RICHIESTA COMMERCIALE DAI PISTA BLAZER

“Penso che le persone lo stiano preparando per il fallimento”, Golden State Warriors All-Star Draymond Verde ha detto su “Podcast P con Paul George”.

“Dire che diventerà un All-Star il prossimo anno come se non dovesse capire questo gioco, non lo compro davvero”, ha continuato. “Penso che sarà speciale ma All-Star il prossimo anno, penso che sia un po’ troppo”.

Mentre Green crede che l’hype intorno a Wembanyama possa creare aspettative troppo alte, il quattro volte Campione dell’NBA vede un’area in cui Wembanyama avrà un impatto immediato.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Draymond Green contro i Grizzlies

Draymond Green, numero 23 dei Golden State Warriors, porta la palla in campo durante la partita contro i Memphis Grizzlies al FedExForum il 18 marzo 2023 a Memphis, Tennessee. (Justin Ford/Getty Images)

“Lui come protettore del cerchione. Questo è ciò di cui penso che la maggior parte delle persone non parli, e in realtà penso che sia ciò che lo separa”, ha detto Green di Wembanyama. “Perché se tutto il resto fallisce, se arriva in campionato e perché è 7-5 non può gestirlo quanto vuole, o perché la linea dei tre punti è molto più lontana il suo tiro non è buono come dovrebbe stato … Se tutto ciò fallisce, lui come protettore del cerchione è d’élite come noi nell’NBA.

“Quindi, hai già una cosa che ti colloca già in una categoria d’élite. E come tutti sappiamo, le squadre sono sempre alla ricerca di protezioni per cerchioni”.

Gli Spurs sperano che Wembanyama abbia lo stesso successo delle due precedenti selezioni di San Antonio in cima alla classifica Progetto NBA.

Victor Wembanyama è la scelta numero 1

Victor Wembanyama, a destra, posa per una foto con il commissario NBA Adam Silver dopo essere stato selezionato primo assoluto dai San Antonio Spurs durante la bozza di basket NBA, giovedì 22 giugno 2023, a New York. (Foto AP/Giovanni Minchillo)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Gli Spurs hanno selezionato David Robinson per primo assoluto nel 1987 prima di prendere Tim Duncan nel 1997, con entrambi i giocatori che hanno avuto una carriera nella Hall of Fame come Sant ‘Antonio divenne l’invidia della NBA.

San Antonio sta pianificando che Wembanyama faccia il suo debutto nella Summer League venerdì contro il Charlotte Calabronisecondo l’insider NBA Marc Stein.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *