Draymond Green dei Warriors nomina il giocatore “più ridicolo” selezionato prima di lui nel Draft NBA 2012 ARCPAKISTAN

Draymond Green ha recentemente concluso la sua undicesima stagione in NBA, tutta trascorsa con i Golden State Warriors.

Da quando i Warriors hanno selezionato Green nel secondo round del draft 2012, Green ha vinto quattro campionati NBA. È stato anche nominato Difensore dell’anno della lega ed è un quattro volte All-Star.

Nonostante come sia andata a finire la sua carriera, Green ha ammesso che gli passa ancora per la testa che 34 giocatori siano stati draftati prima di lui. Durante una recente apparizione al “Podcast P con Paul George”, ha nominato il giocatore che secondo lui non avrebbe dovuto essere arruolato prima di lui.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Draymond Green reagisce a una chiamata

Draymond Green # 23 dei Golden State Warriors reagisce a una chiamata durante il terzo trimestre contro i New Orleans Pelicans al Chase Center il 28 marzo 2023 a San Francisco, California. (Foto di Loren Elliott/Getty Images)

“Questo non è per gettare sale a nessuno”, iniziò Green. “Ma Andrew Nicholson è stato arruolato su di me in quel momento [No.] 19. … Al momento ci state tutti paragonando come grandi uomini che possono giocare a canestro, ma sto guardando questo tizio e il numero uno, non sembra nemmeno un giocatore di basket.

“Dico sempre alla gente, quando si tratta di vincere, metà della battaglia sembra un giocatore di basket. Quando sei in una squadra e guardi dall’altra parte del campo e se vedi ragazzi che non sembrano giocatori di basket, perdi automaticamente il rispetto. E quando perdi il rispetto per quei ragazzi, fai loro cose nel gioco che altrimenti non avresti fatto se avessi rispettato quel ragazzo “.

Green ha aggiunto di essere fiducioso che Nicholson “sarà migliore” di lui “nel basket”.

“Quindi questa è metà della battaglia. … Ha una forma del corpo strana, cammina così e parla così, non c’è modo che questo ragazzo possa essere migliore di me a basket. Semplicemente non lo vedo. Quindi quello è stato uno che mi ha davvero, davvero, davvero fatto incazzare. Ce ne sono molti altri che mi hanno preceduto, ma quello era uno in cui sono come se fossimo paragonati, ho lavorato contro di lui un paio di volte e non l’ho fatto essere arruolato [before him].”

Nicholson è stata la scelta numero 19 nel draft nel 2012. Ha segnato una media di 6,5 punti con il 47,3% di tiri, 3,2 rimbalzi e 0,5 assist in 15,1 minuti durante il suo periodo di cinque anni con gli Orlando Magic.

Draymond Green contro i Grizzlies

Draymond Green #23 dei Golden State Warriors porta la palla in campo durante la partita contro i Memphis Grizzlies al FedExForum il 18 marzo 2023 a Memphis, Tennessee. (Justin Ford/Getty Images)

Ha continuato a giocare per i Washington Wizards e i Brooklyn Nets. Attualmente gioca per una squadra di basket professionista in Cina.

Nicholson non era l’unico giocatore della classe draft 2012 di cui non era soddisfatto, anche se per motivi diversi.

“Un altro che mi ha davvero fatto incazzare, e questo non mi ha fatto incazzare perché sono un giocatore di basket migliore di lui, perché era fottutamente gentile, Royce White”, ha osservato Green. “Royce White è stato super gentile e abbiamo fatto molte delle stesse cose. Era più atletico di me e Royce aveva mani grandi. super talentuoso. Ma anche un altro paragone.

“Quindi il motivo per cui Royce White mi ha fatto incazzare non è perché non era un buon giocatore di basket – in realtà credo che se non avesse affrontato le cose che ha fatto, penso che oggi starebbe ancora dominando l’NBA – ma mi ha fatto incazzare perché è come, va bene, siamo molto simili e in tutti i nostri allenamenti ci siamo allenati l’uno contro l’altro. E c’è stato un punto in cui l’ho distrutto, ma ricordo anche un paio in cui lui ha distrutto me. va bene, beh, siamo molto simili, quindi se lui è la sedicesima scelta e io ne ho 35? E so che ci sono squadre nel resto di queste 19 o 18 scelte intermedie che ci vedono simili, quindi forse mi sceglieranno. Sono molto simili. Se lui ha 16 anni, io non posso averne 35”.

Draymond Green contro i Rockets

Draymond Green # 23 dei Golden State Warriors guarda durante la partita contro gli Houston Rockets al Toyota Center il 20 marzo 2023 a Houston, Texas. (Alex Bierens de Haan/Getty Images)

Gli Houston Rockets hanno selezionato White con la scelta numero 16 al draft complessivo, ma la sua carriera è stata di breve durata. Ha continuato a comparire in tre partite NBA. Ha rivelato di aver lottato con l’ansia e di aver sviluppato la paura di volare.

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Alla fine lasciò i Rockets e firmò un contratto di 10 giorni con i Sacramento Kings. Nelle sue tre apparizioni con i Kings non è riuscito a segnare un solo punto.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *