Donald Trump riceve applausi all’UFC 290 durante l’apparizione con Dana White ARCPAKISTAN

Donald Trump era presente alla T-Mobile Arena di Las Vegas sabato sera per assistere all’UFC 290 insieme al presidente dell’organizzazione di arti marziali miste, Dana White.

È stata una grande sorpresa per i fan dell’UFC sugli spalti quando Trump è emerso dal tunnel a livello del suolo con White e un branco di agenti dei servizi segreti.

Il 45° presidente degli Stati Uniti è stato il suo solito sé sociale, interagendo con i fan stringendo la mano e parlando per alcuni istanti mentre si dirigeva verso l’ottagono.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Donald Trump e Dana White parlano

L’ex presidente Donald Trump parla con Dana White dell’UFC durante l’UFC 290 alla T-Mobile Arena l’8 luglio 2023 a Las Vegas. (Steve Marcus/Getty Images)

È stato uno shock totale per tutti nell’edificio, comprese le emittenti dell’evento che hanno reagito con sorpresa quando Trump è stato mostrato sul grande schermo. Tuttavia, Trump è un grande fan dell’UFC e un buon amico di White, che ha parlato per lui alla Convention nazionale repubblicana del 2020.

Trump aveva uno dei posti migliori della casa proprio vicino all’ottagono, ed è stato visto scattare foto con molti intorno a lui tra un combattimento e l’altro. Joe Rogan ha anche deciso di incontrare Trump tra i suoi doveri di trasmissione.

L’EX AVVOCATO DI IMPEACHMENT DI TRUMP AVVERTE CHE IL GIUDICE DI MIAMI IN UNA CAUSA DI CONSULENZA SPECIALE POTREBBE AFFRONTARE “INTIMIDAZIONI”

C’era persino un combattente UFC, il sudafricano Dricus Du Plessis, che è saltato oltre la gabbia dopo aver vinto il suo incontro con Robert Whittaker nella divisione dei pesi medi per stringere la mano di Trump oltre a quella di White.

Du Plessis ha eliminato Whittaker al secondo turno.

Per Trump e tutti gli altri che guardavano UFC 290, è stata una grande carta principale che è stata evidenziata da Alexander Volkanovski che ha portato il suo record complessivo a 26-2 e ha mantenuto la sua cintura di divisione dei pesi piuma dopo aver eliminato Yair Rodriguez nell’evento principale.

Donald Trump e Dana White stanno a guardare

L’ex presidente Donald Trump e Dana White durante l’evento UFC 287 al Kaseya Center l’8 aprile 2023 a Miami. (Jeff Bottari/Zuffa LLC tramite Getty Images)

Anche Alexandre Pantoja e Brandon Moreno hanno avuto una lotta incredibile che ha richiesto il peso dei giudici dopo cinque round. Pantoja è stato infine nominato vincitore per decisione divisa, detronizzando Moreno come campione dei pesi mosca.

Era la terza volta nella carriera di Pantoja che batteva Moreno nell’ottagono.

IL COMBATTENTE JOSIAH HARRELL DI UFC 290 SI RITIRA A CAUSA DI UNA RARA MALATTIA DEL CERVELLO PRIMA DEL DEBUTTO DEL COMBATTIMENTO

Dan Hooker ha anche battuto Jalin Turner con decisione nella divisione dei pesi leggeri, mentre Bo Nickal ha impiegato solo 38 secondi per eliminare Val Woodburn per iniziare la carta principale a Sin City.

Questo non è il primo evento UFC a cui Trump partecipa, poiché è stato avvistato in più eventi, incluso UFC 244 mentre era presidente.

Donald Trump con il pollice alzato all'UFC 290

L’ex presidente Donald Trump saluta la folla alla T-Mobile Arena l’8 luglio 2023 a Las Vegas. (Chris Unger/Zuffa LLC tramite Getty Images)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Trump è stato anche avvistato all’UFC 287 accanto a Kid Rock e all’ex campione di boxe dei pesi massimi Mike Tyson.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *