Deion Sanders torna agli allenamenti di football del Colorado dopo l’intervento: “Sono contento di essere tornato” ARCPAKISTAN

Il capo allenatore dei Colorado Buffaloes Deion Sanders è tornato al campus per la prima volta dopo una recente procedura medica.

Alla fine del mese scorso, la Pro Football Hall of Famer ha subito un intervento chirurgico per riparare i coaguli di sangue nelle gambe. La squadra è tornata per il condizionamento fuori stagione e Sanders ha fatto la sua comparsa.

L’allenatore 55enne sedeva su una sedia in disparte mentre i giocatori si allenavano.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Deion Sanders incontra le cheerleader

Deion Sanders, capo allenatore di football dell’Università del Colorado, dà pugni alle cheerleader prima della partita di calcio primaverile come parte del Black and Gold Day del 22 aprile 2023. (Michael Ciaglo per The Washington Post via Getty Images)

Un video pubblicato da Well Off Media mercoledì mostra Sanders che indossa una felpa con cappuccio nera del Colorado e seduto su una sedia sul tappeto erboso all’interno dell’impianto di allenamento al coperto dei Buffaloes.

DEION SANDERS REAGISCE AI COMMENTI DEL COACH ANONIMO DI PAC-12

Diversi giocatori si sono avvicinati a Coach Prime e gli hanno stretto la mano mentre guardava l’allenamento.

“È bello vederti, hai un bell’aspetto”, sembrava dire un giocatore mentre salutava l’allenatore dei Buffaloes.

Deion Sanders alla partita di primavera

Deion Sanders, capo allenatore di football dell’Università del Colorado, indossa le cuffie sotto il cappello da cowboy durante la partita di calcio primaverile nell’ambito del Black and Gold Day del 22 aprile 2023. (Michael Ciaglo per The Washington Post via Getty Images)

Quando a Sanders è stato chiesto come si sentiva, ha risposto: “Felice di essere tornato”.

Sanders è stato portato in un ospedale del Colorado, dove è rimasto per un paio di giorni. Successivamente è stato rilasciato dopo l’intervento chirurgico per rimuovere i coaguli di sangue dalle gambe.

Deion Sanders si allena durante la partita di primavera

Il capo allenatore del Colorado Deion Sanders gioca con i tifosi nella prima metà della partita di allenamento primaverile della squadra il 22 aprile 2023 a Boulder, Colo. (Foto AP/David Zalubowski)

La scorsa settimana, la fidanzata di Sanders, Tracey Edmonds, ha ringraziato tutti per il loro sostegno.

“Siamo così grati per il potere curativo di Dio e per tutti i nostri guerrieri della preghiera. È stata una giornata lunga, ma di successo! #CoachPrime @deionsanders sta riposando e sta benissimo stasera dopo l’operazione! Grazie Signore! Grazie Fam! Ti amiamo”, ha scritto Edmonds su Instagram.

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Alla fine di giugno, Sanders ha detto che era improbabile che il suo piede sarebbe stato amputato a causa del coagulo di sangue.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *