IL Bufali del Colorado ha assunto Deion Sanders per ribaltare un programma che ha ottenuto vittorie a due cifre in una stagione solo una volta in 21 anni.
Il suo arrivo a Boulder, in Colorado, ha attirato l’attenzione immediata sui Buffaloes mentre “Coach Prime” ha ricostruito un roster che è andato 1-11 nel 2022.

Il capo allenatore Deion Sanders dei Colorado Buffaloes guarda mentre la sua squadra si riscalda prima della sua partita primaverile al Folsom Field il 22 aprile 2023, a Boulder, Colo. (Matteo Stockman/Getty Images)
Ma non tutti vedono L’arrivo di Sanders come una buona cosa per il Colorado. Un assistente allenatore anonimo di Pac-12 ha detto ad Athlon Sports che il programma si trova in una situazione di “perdita e sconfitta” con Sanders che gestisce lo spettacolo.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM
Sanders ha risposto a un post su Instagram di Yahoo Sports evidenziando la citazione e “Coach Prime” non si è trattenuto.
“Questa è la cosa più stupida che abbia mai visto e l’unico motivo per cui ho detto quasi è perché ti sto dando tutto il tempo per superare questa stupidità. ‘We Coming’ e tu lo sai. Ama ‘Him’ !!!” Sanders ha scritto.
L’allenatore anonimo si è chiesto se Sanders possa vincere a livello FBS con il suo attuale roster in Colorado.
“Sembra una sconfitta per Colorado con Prime. O diventerà davvero bravo molto velocemente e partirà per un altro concerto, che, guardando quel roster, non sembra possibile. L’alternativa è che lo faranno essere cattivo, e finiranno per licenziarlo in un grande circo”, ha detto l’allenatore tramite la rivista annuale Athlon Sports 2023 National College Football Preview.

Deion Sanders, il nuovo capo allenatore di calcio della CU, risponde alle domande dell’Arrow Touchdown Club durante una conferenza stampa il 4 dicembre 2022 a Boulder, Colorado. (Helen H. Richardson/MediaNews Group/The Denver Post via Getty Images)
“Stato Jackson era così buono perché potevano ottenere ragazzi di livello FBS e battere i roster FCS. Questo non accadrà qui “, ha detto l’allenatore. “Non sono un buon elenco in questo momento. Come gestisce le grandi perdite? Non l’abbiamo visto”.
Sanders ha arruffato alcune piume su come ha ricostruito il roster alla CU, portando la classe di trasferimento numero 1 nel paese.
DEION SANDERS DEL COLORADO IMPLORA I GIOCATORI DI SMETTERE DI FARE QUESTA COSA
Ha approfittato di un Regola dell’NCAA che stabilisce che gli allenatori del primo anno possono eliminare i giocatori da un elenco, sebbene l’università debba onorare le borse di studio dei giocatori.
Capo allenatore di Pittsburgh Pat Narduzzi è stato molto critico nei confronti dell’uso del portale di trasferimento da parte di Sanders in un’intervista di maggio con 247 Sports.

Il capo allenatore dei Colorado Buffaloes Deion Sanders riconosce i fan prima della partita Black and Gold al Folsom Field il 22 aprile 2023. (Andy Cross/MediaNews Group/The Denver Post via Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
“Non è così che dovrebbe essere. Non è quello che intendeva essere la regola. Non era per rivedere il tuo elenco”, ha detto Narduzzi alle riunioni primaverili dell’ACC. “Vedremo come andrà a finire, ma a me sembra brutto allenatori di calcio universitari attraverso il paese.
“Il riflesso è su un ragazzo in questo momento, ma quando lo guardi in generale – quei bambini che hanno mamme e papà e fratelli e sorelle e obiettivi nella vita – non so quanti di quei 70 che se ne sono andati volessero davvero andarsene o sono stati presi a calci nel sedere per uscire”.
Sanders avrà la sua prima possibilità di mostrare il suo elenco il 2 settembre contro il secondo classificato del campionato nazionale TCU.
Source link