Deion Sanders aggiunge l’ex allenatore dei Giants Pat Shurmur allo staff tecnico del calcio del Colorado: rapporto ARCPAKISTAN

Sembra che Pat Shurmur stia facendo il suo ritorno nei ranghi del college football.

L’ex capo allenatore dei New York Giants si unirà allo staff tecnico di Deion Sanders in Colorado, secondo diversi rapporti.

Shurmur non ha allenato nel 2022 dopo che il suo periodo di due anni come coordinatore offensivo con i Denver Broncos si è concluso. È stato capo allenatore dei Giants dal 2018 al 2019.

Ha concluso la sua carriera da allenatore dei Giants con un record di 9-23 in due anni.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Pat Shurmur allena i New York Giants

Il capo allenatore dei New York Giants Pat Shurmur allena contro i Miami Dolphins durante il terzo trimestre al MetLife Stadium di East Rutherford, NJ, 15 dicembre 2019. (Brad Penner/USA Today Sport)

Shurmur era nel campus del Colorado all’inizio di questa settimana, secondo 9News Colorado. Shurmur porterebbe più di 20 anni di esperienza di allenatore della NFL allo staff dei Buffaloes.

L’ex capo allenatore dei Minnesota Vikings Mike Zimmer sta entrando nella sua seconda stagione come analista sotto Sanders.

DEION SANDERS REAGISCE AI COMMENTI DEL COACH ANONIMO DI PAC-12

I Broncos hanno segnato una media di soli 20,2 punti a partita con Shurmur che si occupava dei compiti di playcalling a Denver.

Shurmur ha guadagnato gli onori di AP NFL Assistant Coach of the Year nel 2017 quando era il coordinatore offensivo dei Vikings, la stagione in cui il Minnesota è passato al campionato NFC.

Pat Shurmur guarda il foglio di gioco durante una partita dei Giants

Il capo allenatore Pat Shurmur dei New York Giants contro i New England Patriots al Gillette Stadium il 10 ottobre 2019, a Foxborough, Mass. (Billie Weiss/Getty Images)

Oltre alla sua esperienza nella NFL, Shurmur ha molta familiarità con il football universitario. Ha trascorso diversi anni come assistente con il Michigan State ed è stato l’allenatore della linea offensiva a Stanford nel 1998.

Sanders è arrivato a Boulder tra un sacco di clamore dopo aver registrato un record di 27-5 in tre stagioni al Jackson State.

Deion Sanders alla partita di primavera

Il capo allenatore Deion Sanders dei Colorado Buffaloes guarda mentre la sua squadra si riscalda prima della sua partita primaverile al Folsom Field il 22 aprile 2023, a Boulder, Colo. (Matteo Stockman/Getty Images)

Sanders ha il compito di ribaltare un programma di calcio del Colorado che ha avuto difficoltà negli ultimi anni. Ha revisionato il roster con ben 18 giocatori che entrano nel portale di trasferimento.

L’arrivo di Sanders ha suscitato entusiasmo tra i fan del Colorado. Più di 47.000 fan hanno assistito all’annuale partita primaverile dei Buffaloes ad aprile.

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Sanders ha subito un intervento chirurgico alla fine del mese scorso per rimuovere i coaguli di sangue nelle gambe.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *