NEW YORK – I New York Yankees hanno onorato Damar Hamlin come parte della 14a edizione della loro HOPE Week (Aiutare gli altri a perseverare ed eccellere) lunedì.
Hamlin è diventato un nome familiare, ma non è successo esattamente come aveva sperato. La sicurezza dei Buffalo Bills è andata in arresto cardiaco dopo aver effettuato un placcaggio di routine il 2 gennaio su “Monday Night Football”. I formatori hanno somministrato la RCP per nove minuti all’allora 24enne, e quando è stato ricoverato per la prima volta in ospedale, era in condizioni critiche.
Ma sei mesi e un giorno dopo, sta diffondendo consapevolezza su ciò che gli ha salvato la vita.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

I membri degli Yankees si incontrano con Damar Hamlin. (Ryan Morik/Fox News Digital)
Hamlin, membri dell’American Heart Association e della NYC Public School Athletic Leagues, e Sarah Taffet, un’ex giocatrice di softball di Fordham che anche lei aveva bisogno di rianimazione cardiopolmonare durante una partita dopo essere stata colpita al petto, si sono recate nel Bronx per insegnare la rianimazione cardiopolmonare. ai membri degli Yankees.
La sicurezza è stata sempre più sotto i riflettori dall’incidente: recentemente ha lanciato il primo tiro in una partita per la sua città natale, i Pittsburgh Pirates, e farà lo stesso prima della partita degli Yankees di lunedì sera. Sarà anche onorato agli ESPY Awards, è apparso in “The Masked Singer” e ha fatto il viaggio agli NFL Honors a febbraio, appena un mese dopo il momento spaventoso.
Questo, ovviamente, è unito al fatto che si è allenato con la sua squadra alle OTA diverse settimane fa.
Tuttavia, collaborare con gli Yankees potrebbe avere un impatto diverso da qualsiasi altro, afferma Hamlin.
“Per loro di prendersi del tempo nel mezzo del loro tratto, per venire qui e imparare la RCP, le persone vedono figure come loro nella comunità, tutti ammirano gli Yankees”, ha detto Hamlin ai giornalisti dopo che la lezione è stata licenziata. “Sono un punto fermo nella storia. Per le persone che riescono a vederli venire qui e imparare la RCP, avrà un grande effetto a cascata per il resto del mondo che vuole essere addestrato”.

Il primo base degli Yankees Anthony Rizzo pratica la rianimazione cardiopolmonare. (Ryan Morik/Fox News Digital)
I CARDINALI FANNO LA SERIE CONTRO GLI YANKEES MENTRE JORDAN MONTGOMERY DOMINA CONTRO L’EX TEAM
Hamlin sta entrando nella sua terza stagione NFL – ovviamente, sperava che tutti conoscessero il suo nome per un altro motivo a parte “il ragazzo che è quasi morto sul campo”. Ma ha trasformato uno dei peggiori giorni della sua vita non solo in un positivo, ma nella sua missione di vita.
“Mi fa sentire come se stessi facendo la mia parte e avessi un impatto nel cambiare il mondo”, ha detto Hamlin. “Questo è stato il mio obiettivo per tutta la mia vita. Prima di tutto questo, avevo gli occhi puntati sull’avere un impatto sul mondo in qualche modo. Non sapevo come sarebbe stato, ma sto bene con questa piattaforma, e io’ Sto bene anche con la storia. Quindi continuerò a fare la mia parte e ad avere un impatto sul mondo e a cambiarlo”.
“Per poterlo imparare ora, e spero di non doverlo mai usare su qualcuno, ma se lo faccio, sarò pronto”, ha detto il primo base degli Yankees Anthony Rizzo, che ha ammesso di non aver mai imparato la RCP prima di lunedì. giornalisti.
L’interbase esordiente Anthony Volpe ha fatto eco ai sentimenti di Rizzo.
“È incredibile. Tutti possono salvare una vita”, ha detto Volpe. “Ovviamente, non vogliamo mai usare ciò che tutti abbiamo imparato oggi, ma per loro prendersi il tempo è stato davvero speciale”.

Una veduta dello Yankee Stadium prima dell’inizio della HOPE Week. (Ryan Morik/Fox News Digital)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Gli Yankees hanno anche donato $ 10.000 all’American Heart Association.
Gli Hamlin’s Bills aprono la stagione a poche miglia dallo Yankee Stadium quando affronteranno i New York Jets al MetLife Stadium l’11 settembre – opportunamente, un lunedì sera.
Source link