Dak Prescott è pronto per iniziare la sua ottava stagione con i Dallas Cowboys ed è ancora alla ricerca del suo primo anello del Super Bowl e del primo anello dell’organizzazione dalla stagione 1995.
Dopo una stagione in cui ha saltato cinque partite a causa di un infortunio, Prescott ha dichiarato sul sito web della squadra di sentire l’urgenza di vincere nella stagione 2023.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Dak Prescott, numero 4 dei Dallas Cowboys, guarda contro i San Francisco 49ers durante la prima metà della partita NFC Divisional Playoff al Levi’s Stadium il 22 gennaio 2023 a Santa Clara, California. (Thearon W. Henderson/Getty Images)
“Il mille per cento”, ha detto sabato. “Sto solo capendo gli infortuni e quello che sono stato durante la mia carriera e capendo che non hai un’eternità per giocare a questo gioco. Sono benedetto per ogni momento che ho. Sto solo cercando di prenderlo con un senso di urgenza. “
Compiere 30 anni alla fine di questo mese gli sta anche dando più la sensazione di “vecchio ragazzo”. È uno dei ragazzi più esperti del roster, solo pochi anni dietro il placcaggio offensivo Tyron Smith, lo scommettitore Bryan Anger e il cornerback Stephon Gilmore.
“Mi sono sempre sentito più vecchio, immagino. Il solo fatto di avere 30 anni non mi preoccupa necessariamente”, ha aggiunto Prescott. “Sapere che sono il vecchio, entrare nell’anno 8, vedere alcuni dei ragazzi giovani, alcuni dei debuttanti e vedere la differenza in otto anni. A volte è divertente e stimolante, sapere che rimango in contatto e rimango nel presente con ciò che è bello e quant’altro.

Dak Prescott, numero 4 dei Dallas Cowboys, guarda durante la prima metà della partita contro i Washington Commanders al FedExField l’8 gennaio 2023 a Landover, nel Maryland. (Jess Rapfogel/Getty Images)
LA STAR DELLA NFL DEANDRE HOPKINS NON HA FRETTA DI FIRMARE CON LA NUOVA SQUADRA MENTRE IL CAMPO DI ALLENAMENTO SI AVVICINA: RAPPORTO
“Ma questo gioco è bellissimo. Non importa quanti anni hai perché giochi a questo gioco come un bambino.”
Dallas è stato 12-5 la scorsa stagione ed è arrivato secondo nella NFC East. Prescott ha avuto 2.860 yard di passaggio e 23 passaggi di touchdown in 12 partite.
I Cowboys hanno sconfitto i Tampa Bay Buccaneers nel round wild card dei playoff, ma sono caduti contro i San Francisco 49ers nel divisional.

Dak Prescott, Walter Payton Man of the Year, fa un’apparizione pre-partita prima del Super Bowl LVII tra i Kansas City Chiefs e i Philadelphia Eagles allo State Farm Stadium il 12 febbraio 2023 a Glendale, in Arizona. (Cooper Neill/Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Dallas ha dato a Prescott un altro obiettivo in bassa stagione con uno scambio per Brandin Cooks degli Houston Texans. La squadra ha anche ingaggiato il running back Ronald Jones II per colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Ezekiel Elliott.
Source link