Ore dopo che i Baltimore Orioles hanno convocato Colton Cowser, il manager Brandon Hyde ha detto che sperava che la prospettiva propagandata potesse dare una scintilla alla sua squadra in difficoltà.
Questo è esattamente quello che ha fatto.
Cowser ha centrato un singolo RBI al suo debutto in Major League e ha segnato il via libera quando il collega debuttante Jordan Westburg ha seguito con una tripla di due run, mandando Dean Kremer e gli Orioles oltre i New York Yankees 6-3 mercoledì sera.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Colton Cowser # 17 dei Baltimore Orioles si schiera per l’interbase nel secondo inning durante il suo debutto in MLB contro i New York Yankees allo Yankee Stadium il 3 luglio 2023 nel quartiere Bronx di New York City. (Mike Stobe/Getty Images)
“Che bel debutto. Grande successo per noi, prima passeggiata”, ha detto Hyde. “Ha giocato davvero una bella partita”.
Ryan O’Hearn ha schierato un homer da due run nel nono inning, e i mitigatori dell’All-Star Yennier Cano e Félix Bautista si sono uniti per ottenere gli ultimi sei eliminati mentre gli Orioles al secondo posto hanno vinto solo per la seconda volta in otto partite.
“È stato fantastico. Un bel campo da baseball, in un certo senso lo ha assorbito e una volta che l’ho fatto, mi sono preso un momento e poi ho detto, ‘Va bene, andiamo'”, ha detto Cowser, i cui genitori erano sugli spalti. “Onestamente, ero più nervoso nell’attesa prima della partita. Una volta terminato il mio programma giornaliero, ero tipo, stessa partita, esci e gioca”.
Josh Donaldson e Anthony Volpe hanno fatto un homer per gli Yankees, che avevano vinto le prime due partite di questa serie di quattro partite tra i contendenti ai playoff dell’AL East. Kyle Higashioka aveva un singolo RBI.
I METS ROOKIE INIZIANO UN DRAMMATICO RITORNO AL 9° INNING MENTRE NEW YORK COMBATTE PER LA SPINTA POSTSEASON

Baltimore Orioles Dean Kremer lancia a una pastella dei New York Yankees durante il primo inning di una partita di baseball mercoledì 5 luglio 2023 a New York. (Foto AP/Frank Franklin II)
Kremer (9-4) ha segnato un record di 10 in carriera in sette inning di palla a quattro colpi.
“Probabilmente è buono come l’ho visto. Aveva una piccola presenza con tutto”, ha detto il manager di New York Aaron Boone.
Cresciuto dalle minors per partire dal primo posto reso necessario dal rainout di venerdì scorso a St. Louis, il debuttante Randy Vásquez ha regalato agli Yankees cinque ottimi inning ed è stato rimosso con un vantaggio di 2-0 dopo 75 tiri.
Cedric Mullins ha raddoppiato con un eliminato nel sesto contro il mancino Nick Ramirez (0-1) ed è andato al terzo sul singolo tagliente di Aaron Hicks che è stato fermato da un Donaldson in tuffo dietro la terza base.
Cowser, appena convocato dal Triple-A Norfolk, ha scelto il campo giusto per il suo primo successo in carriera, inseguendo Ramirez. Westburg, un’altra grande prospettiva che è stata allevata dai minori alla fine del mese scorso, ha triplicato sul primo tiro di Michael King superando un Jake Bauers in tuffo nel campo sinistro per portare Baltimora in vantaggio 3-2.
I PHILLIES VINCONO L’UNDICESIMA PARTITA DIRITTA SU STRADA CON LA VITTORIA SUI RAYS DI TUTTI I LEADER

Il lanciatore di rilievo Baltimore Orioles Felix Bautista, a sinistra, festeggia con il catcher Adley Rutschman (35) dopo una partita di baseball contro i New York Yankees mercoledì 5 luglio 2023 a New York. Gli Orioles hanno vinto 6-3. (Foto AP/Frank Franklin II)
“Sapevamo entrambi che a un certo punto quest’anno ci sarebbe stata un’opportunità per stare insieme qui”, ha detto Westburg. “È semplicemente fantastico. Dove siamo come squadra, tutto ciò che stiamo cercando di fare è ricoprire ruoli dove ci viene chiesto e aiutare questo club a vincere”.
Bauers ha detto di aver perso la palla nelle luci mentre si tuffava.
“Ho fatto un bel salto su di esso, ho preso una buona strada per raggiungerlo. Proprio quando sono andato a tuffarmi, si è bloccato nelle luci e alla fine stavo volando alla cieca cercando di abbatterlo, facendo tutto ciò che potevo, ” ha detto Bauers. “Sfortunatamente, mi ha preso e sento che sarebbe stato un gioco diverso se l’avessi inventato.”
Con l’infield dentro, Westburg ha poi segnato prima del tiro di Volpe sul piatto sul grounder RBI di Adam Frazier all’interbase.
New York ha iniziato la giornata con il miglior bullpen ERA nelle major.
L’homer solista di Volpe su Cano ha segnato il 4-3 all’ottavo, ma Bautista ha ottenuto quattro eliminati per preservare la gemma di Kremer con la sua 23esima parata.
I CARDINALI ABBANDONANO IL GIOCO Ravvicinato AI MARLINS IN MODO STRANGENTE MENTRE LA STAGIONE DELUDENTE CONTINUA

I New York Yankees Anthony Volpe gestiscono le basi dopo aver segnato un fuoricampo contro i Baltimore Orioles durante l’ottavo inning di una partita di baseball mercoledì 5 luglio 2023 a New York. (Foto AP/Frank Franklin II)
“Penso di aver avuto tutto il tipo di lavoro”, ha detto Kremer.
SOGGIORNO BREVE
Dopo la partita, Vásquez è stato opzionato di nuovo in Triple-A Scranton / Wilkes-Barre.
SALA DEL TRAINER
Orioles: All-Star LF Austin Hays (anca contusa) ha saltato la terza partita consecutiva. Hyde ha detto che Hays sta migliorando ogni giorno e potrebbe essere disponibile dalla panchina prima, si spera, di tornare in formazione tra un giorno o due.
Yankees: CF Harrison Bader ha avuto una serata libera programmata dopo essere stato colpito al polso sinistro da un lancio martedì. … OF Billy McKinney era di nuovo fuori dalla formazione titolare dopo aver recentemente commesso un fallo su una palla dall’alluce. Ma ha raggiunto un singolo interno come pinch-hitter nell’ottavo ed è rimasto in gioco nel campo sinistro. Boone ha detto che si spera che McKinney torni alla formazione titolare giovedì sera. … DH / OF Willie Calhoun (affaticamento del quadricipite sinistro) ha iniziato a far oscillare un po ‘la mazza ma non c’è una tempistica per il suo ritorno e non sarà fino a dopo la pausa dell’All-Star.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Baltimore Orioles Cedric Mullins segna una doppietta contro i New York Yankees durante il settimo inning di una partita di baseball mercoledì 5 luglio 2023 a New York. (Foto AP/Frank Franklin II)
AVANTI IL PROSSIMO
Orioles RHP Kyle Bradish (4-4, 3.58 ERA) affronta RHP Luis Severino (1-3, 6.30) nel finale della serie di quattro partite giovedì sera.
Source link