Il futuro Hall of Famer Tom Brady ha trascorso le ultime tre stagioni della sua leggendaria carriera nella NFL con i Tampa Bay Buccaneers.
Nel febbraio 2022, ha rivelato i suoi piani per ritirarsi, solo per revocare la sua decisione solo 40 giorni dopo. È tornato ai Bucs la scorsa stagione, ma lo scorso febbraio ha rivelato che si sarebbe ritirato “per sempre”.
L’arrivo di Brady a Tampa Bay ha cambiato istantaneamente le fortune dei Bucs e ha portato la franchigia alla vittoria del Super Bowl nel suo primo anno con la squadra. Ma l’ultima partenza di Brady ha portato a aspettative molto temperate per la stagione 2023 della squadra.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Carlton Davis III, numero 24 dei Tampa Bay Buccaneers, celebra un’intercettazione durante il primo quarto della partita contro i Cincinnati Bengals al Raymond James Stadium il 18 dicembre 2022 a Tampa, in Florida. (Julio Aguilar/Getty Images)
Baker Mayfield e Kyle Trask sono in competizione per assumere le funzioni di quarterback titolare per la prossima stagione.
Nonostante la perdita di diversi giocatori chiave in questa bassa stagione e l’incertezza nella posizione di quarterback, all’interno dell’edificio Bucs la squadra si aspetta ancora di competere ad alto livello quest’anno.
TOM BRADY SI ATTENDE A UN REGIME DIETETICO RIGOROSO ANCHE DOPO IL PENSIONE
“Stiamo per farlo a loro”, ha detto a GoLongTD.com l’angolo dei Buccaneers Carlton Davis.
“Chiunque senta che abbiamo perso Tom e perso qualcosa, avrà un brusco risveglio. Un brusco risveglio. Tom è stato una grande aggiunta per noi, ma ovviamente è uno sport di squadra. Ovviamente, hai bisogno di componenti per essere successo. Abbiamo ancora quei componenti. E sto solo migliorando “.
L’NFC South è stata una delle peggiori divisioni della NFL la scorsa stagione. I Bucs hanno vinto il loro secondo titolo di divisione consecutivo con un record di 8-9 e hanno perso contro i Dallas Cowboys nel round wild card.
“E la nostra fottuta divisione è peggiore di quella che era prima. Quindi, corriamo attraverso la divisione. Arriviamo ai playoff. Corriamo attraverso i playoff, ed è il Super Bowl.”

Tom Brady, numero 12 dei Tampa Bay Buccaneers, urla in festa dopo essersi precipitato per un touchdown durante il quarto trimestre di una partita di football della NFL contro i Carolina Panthers al Raymond James Stadium il 1° gennaio 2023, a Tampa, in Florida. (Immagini Getty)
Potrebbe essere difficile credere che la divisione sia in condizioni peggiori di quanto non fosse nel 2022.
I Saints hanno ingaggiato il quarterback veterano Derek Carr, mentre i Panthers sperano che il chiamante rookie Bryce Young sarà la risposta a lungo termine. I Falcons hanno aggiunto l’ex star dei Texas Longhorns che corre indietro Bijan Robinson al roster, nel tentativo di mettere più talento nelle posizioni di abilità intorno al passante del secondo anno Desmond Ridder.
Davis ha aggiunto alle sue audaci previsioni affermando con sicurezza che la difensiva causerà il caos sugli avversari.
“Stiamo per distruggere merda”, ha detto Davis. “Tipo, relitto s —. Intercettazioni. Fatti persi. Le giocate saranno fatte. Dirò. Le giocate. Saranno. Saranno fatte.”

Carlton Davis III, numero 24 dei Tampa Bay Buccaneers, interrompe un passaggio destinato a Ja’Marr Chase, numero 1 dei Cincinnati Bengals, durante il quarto trimestre al Raymond James Stadium il 18 dicembre 2022, a Tampa, in Florida. (Foto di Douglas P. DeFelice/Getty Images)
Anche con la perdita di Brady, il roster dei Buccaneers presenta ancora diversi registi.
Il guardalinee offensivo Tristan Wirfs è un due volte All-Pro ed è stato chiamato al suo secondo Pro Bowl la scorsa stagione. Secondo quanto riferito, il ricevitore Star Wide Mike Evans è nel bel mezzo di colloqui per l’estensione del contratto con i Bucs. Chris Godwin, Antoine Winfield Jr., Lavonte David, Devin White e Shaquil Barrett torneranno tutti a Tampa Bay.
Nel frattempo, Davis ha firmato nuovamente con i Buccaneers all’inizio di questa bassa stagione.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Sembra che Davis voglia dimostrare che il Super Bowl che i Bucs hanno vinto qualche stagione fa non è stato solo una tantum. Sarà interessante vedere se il suo ottimismo alla fine spingerà la squadra verso una stagione vincente.
“Non sai un cazzo”, dice. “Nessuno sa niente finché non succede.”
Source link