Cara Delevingne ha un momento imbarazzante con il reporter di F1 al Gran Premio di Gran Bretagna ARCPAKISTAN

L’emittente televisiva di Formula 1 Martin Brundle ha fatto il giro del Gran Premio di Gran Bretagna domenica prima che Max Verstappen ottenesse un’altra vittoria sul circuito in questa stagione e avesse una strana interazione con l’attrice modella Cara Delevingne.

Brundle si è avvicinato a Delevingne e si è presentato come emittente per Sky F1, ma Delevingne ha detto “No” alcune volte. Brundle ha affermato che chiunque sia sulla griglia dovrebbe essere aperto a interviste casuali quando lui o qualcuno si avvicina a loro.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Cara Delevigne in Inghilterra

Cara Delevingne guarda dalla griglia prima del Gran Premio di Gran Bretagna di F1 sul circuito di Silverstone il 9 luglio 2023, a Northampton, in Inghilterra. (Ryan Pierse)

Delevingne sorrise mentre rifiutava educatamente.

“Sono sicuro che sarebbe stato estremamente interessante,” sembrò dire Brundle con sarcasmo mentre si allontanava da lei.

Poi si è difesa sui social.

“Mi è stato detto di dire di no, quindi l’ho fatto. Grazie per aver visto entrambi i lati xxx”, ha twittato.

Brundle, ex pilota di F1 e pilota della 24 Ore di Le Mans, è stato un emittente per le massime serie di corse internazionali dalla fine degli anni ’90 ed è molto apprezzato nel suo campo.

Cara Delevigne al GP di Gran Bretagna

Cara Delevingne viene mostrata durante il Gran Premio di Gran Bretagna di F1 sul circuito di Silverstone il 9 luglio 2023, a Northampton, in Inghilterra. (Vince Mignott / MB Media)

BUBBA WALLACE DELLA NASCAR PUNTA SU COLORO CHE NON VOGLIONO CAMBIARE COME SPORT UPS INCLUSIVITÀ, SFORZI DI ACCOGLIENZA

Ma non è venuto senza qualche intoppo.

L’anno scorso a Miami, Brundle è diventato il bersaglio di uno scherzo quando ha confuso l’allora debuttante degli Orlando Magic Paolo Banchero con la superstar della NFL Patrick Mahomes. I due si sarebbero riuniti quest’anno per parlare dell’errore dell’anno scorso.

Parla Martin Brindle

Martin Brundle parla alla folla durante le anteprime in vista del Gran Premio di Gran Bretagna di F1 sul circuito di Silverstone il 6 luglio 2023, a Northampton, in Inghilterra. (Dan Mullan)

Nel 2021, Brundle si è avvicinato alla star dell’hip-hop Megan Thee Stallion sulla griglia in Texas. Una delle sue guardie del corpo ha cercato di respingerlo mentre faceva una domanda innocua sul fatto che avesse una strofa freestyle sulla gara.

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

L’incidente ha portato a un cambiamento in F1 poiché alle celebrità è stato quindi impedito di farsi scortare dalle guardie del corpo sulla griglia.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *