La star della NASCAR Bubba Wallace sembrava prendere di mira coloro che erano contrari agli sforzi diversificati e di inclusione dello sport in vista della corsa su strada di Chicago della scorsa settimana.
Wallace giovedì ha ospitato il Bubba’s Block Party al DuSable Black History Museum di Chicago per aiutare a promuovere la consapevolezza, l’accesso e l’impegno per lo sport nella comunità nera. C’erano molte attività per i fan della NASCAR di tutte le età con Lupe Fiasco in programma per esibirsi.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Il pilota della NASCAR Bubba Wallace lancia il primo tiro cerimoniale della partita tra i Chicago Cubs e i Cleveland Guardians al Wrigley Field il 30 giugno 2023 a Chicago. (Nuccio DiNuzzo/Getty Images)
Al membro del team corse 23XI è stato chiesto perché è stato etichettato come uno dei piloti più impopolari di questo sport e ha sottolineato la riluttanza di alcuni fan a cambiare mentre la NASCAR cerca di essere più accogliente con tutti.
“Ho sempre detto che ci sono tre tipi di persone: quelle che accetteranno il cambiamento, quelle che sono sul recinto riguardo al cambiamento e quelle che non cambieranno mai”, ha detto Wallace ai giornalisti giovedì, tramite il Chicago Sun-Times. “Non puoi mai arrivare alla mente delle persone che non cambieranno mai, quindi non concentriamo davvero la nostra energia su quelle persone. Cerchiamo di convincere quelli che sono sul recinto del cambiamento. ‘Questo è ciò che può accadere. Resta con noi e andiamo avanti fino alla fine.’

Bubba Wallace, autista della Toyota n. 23 di McDonald’s, Ryan Preece, autista della Ford n. guidare per iniziare la NASCAR Cup Series Grant Park 220 al Chicago Street Course il 2 luglio 2023 a Chicago. (Sean Gardner/Getty Images)
LA MOSSA IN NASCAR DI SHANE VAN GISBERGEN POTREBBE ARRIVARE NEL 2024, RICEVE IL SUPPORTO DEL BOSS DELLE SUPERCAR
“E quelli a cui va bene vivere la vita al limite e accettare subito il cambiamento, facciamolo.
“Sfortunatamente, a molte persone non piacciono i cambiamenti che stiamo facendo come sport per attingere a diversi dati demografici e rendere lo sport più accogliente e inclusivo, e questo dipende da loro. Devono conviverci. Per noi, noi continuare a marciare in avanti.”
Domenica Wallace è stato tra i piloti colpiti dal maltempo. Ha concluso 31 °, quando lui ei suoi colleghi hanno visto Shane van Gisbergen raccogliere la vittoria al suo debutto in NASCAR.

Bubba Wallace, pilota della #23 McDonald’s Toyota, e Justin Fields, quarterback dei Chicago Bears, posano per le foto alla riunione dei piloti presso la Chicago Stock Exchange Trading Room presso l’Art Institute of Chicago prima della NASCAR Cup Series Grant Park 220 su 2 luglio 2023 a Chicago. (Michael Reaves/Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
A partire da ora, Wallace farebbe i playoff NASCAR al 15 ° posto. Piloti come Daniel Suarez, Michael McDowell, AJ Allmendinger e Alex Bowman sono a portata di mano.
Source link