Britney Spears nega di aver afferrato la sensazione degli Spurs Victor Wembanyama, afferma di essere stata “rovesciata” dalla sicurezza ARCPAKISTAN

Britney Spears sta negando l’affermazione di Victor Wembanyama di aver “afferrato” il San Antonio Spurs giocatore da dietro quando lo ha visto in un famoso ristorante di Las Vegas, aggiungendo che un membro della sua sicurezza l’ha “rovesciata” in faccia.

lance, 41, ha pubblicato una lunga dichiarazione sui suoi social media giovedì spiegando di aver visto per la prima volta Wembanyama nella hall del suo hotel prima di incontrarlo di nuovo al ristorante mercoledì sera.

Ha detto che voleva “congratularsi con lui per il suo successo”, ma quando gli ha dato un colpetto sulla spalla, è stata aggredita dalla sua sicurezza.

Britney Spears a Las Vegas

La cantante Britney Spears partecipa all’annuncio della sua nuova residenza, Britney: Domination, al Park MGM il 18 ottobre 2018 a Las Vegas. (Gabe Ginsberg/FilmMagic)

“Sono a conoscenza della dichiarazione del giocatore in cui menziona ‘l’ho afferrato da dietro’, ma gli ho semplicemente dato un colpetto sulla spalla. La sua sicurezza mi ha poi colpito in faccia senza voltarmi indietro, di fronte a una folla. Quasi buttandomi a terra e causandomi gli occhiali dalla faccia”, ha scritto la Spears.

L’INCIDENTE DELLA BATTERIA DELL’INDAGINE DELLA POLIZIA SECONDA CHE HA COINVOLTO BRITNEY SPEARS COLPITO IN FRONTE DALLA SICUREZZA DI TOP PICK NBA

“Vengo assalito da persone tutto il tempo. In effetti, quella notte. Sono stato assalito da un gruppo di almeno 20 fan. Il mio team di sicurezza non ha colpito nessuno di loro”.

La dichiarazione del cantante contraddice la versione dell’incidente di Wembanyama. Ha detto ai membri dei media poco prima che la Spears rilasciasse la sua dichiarazione di essere stato afferrato da dietro.

Immagine divisa di Victor Wembanyama e Britney Spears

Immagine divisa di Victor Wembanyama che parla ai media durante il Draft NBA 2023 il 22 giugno 2023 e Britney Spears che partecipa agli MTV Video Music Awards 2016. (Mike Lawrence/Anthony Harvey/Getty Images)

“Non ho visto cosa è successo perché stavo camminando dritto e non mi sono fermato. Quella persona mi ha afferrato da dietro, non sulla spalla. Mi ha afferrato da dietro”, ha detto Wembanyama, aggiungendo in seguito che non sapeva che fosse la Spears. al momento.

“So solo che la sicurezza l’ha respinta. Non so con quanta forza, ma la sicurezza l’ha respinta. Non mi sono fermato a guardare per poter entrare e godermi una bella cena.”

La Spears ha definito l’incidente “super imbarazzante”, ma ha affermato che lo scopo di condividere la sua storia era “esortare le persone in pubblico a dare l’esempio e trattare tutte le persone con rispetto”.

“La violenza fisica sta accadendo troppo in questo mondo. Spesso a porte chiuse. Sto con tutte le vittime e il mio cuore va a tutti voi!!! Devo ancora ricevere scuse pubbliche dal giocatore, dalla sua sicurezza o dai loro organizzazione. Spero che lo faranno…”

Victor Wembanyama durante un allenamento degli Spurs

Victor Wembanyama dei San Antonio Spurs durante gli allenamenti del 30 giugno 2023, presso l’AT&T Center di San Antonio. (Michael Gonzales/NBAE tramite Getty Images)

TMZ ha riferito per la prima volta che la Spears era stata “rovesciata” da un membro della sicurezza di Wembanyama. Quel membro è stato successivamente identificato dall’outlet come il direttore della sicurezza del team degli Spurs, Damian Smith. Il rapporto è stato successivamente aggiornato per chiarire che il filmato di sicurezza avrebbe mostrato Smith che spingeva via la mano della Spears, facendole colpire il viso.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Una fonte a conoscenza della situazione ha dichiarato all’Associated Press Spears di aver presentato una denuncia alla polizia.

Il dipartimento di polizia metropolitana di Las Vegas ha confermato in una dichiarazione ottenuta da Fox News Digital che gli agenti hanno risposto a un incidente riguardante una “indagine sulla batteria” nel blocco 3700 di Las Vegas Boulevard intorno alle 23:00 ora locale.

Anche il marito della Spears, Sam Asghari, ha pubblicato una dichiarazione sui social media affrontando l’incidente.

Britney Spears e suo marito alla premiere di "C'era una volta a Hollywood."

Britney Spears e Sam Asghari arrivano alla premiere di “One Upon A Time…In Hollywood” di Sony Pictures al Chinese Theatre il 22 luglio 2019 a Hollywood, in California. (Kevin Winter/Getty Images)

“Sono contrario alla violenza in qualsiasi forma, soprattutto senza giustificazione nella difesa di se stessi o di qualcun altro che non è in grado di difendersi. L’autodifesa può essere inevitabile, ma la difesa di qualsiasi donna, specialmente di mia moglie, non è discutibile, ” Asghar ha postato nella sua storia su Instagram.

In una seconda dichiarazione, che sembrava essere stata rimossa dal suo Instagram ma successivamente condivisa su Twitter, ha definito la guardia di sicurezza “fuori controllo”.

“Il comportamento violento di una guardia di sicurezza fuori controllo non dovrebbe gettare un’ombra sul successo di un grande giovane in ascesa [Wembanyama]. La colpa dovrebbe ricadere sul codardo che ha fatto questo, sulle persone che lo hanno assunto senza un adeguato controllo e su una cultura sistemica di disprezzo per le donne nello sport e nell’intrattenimento.

“Non riesco a immaginare uno scenario in cui una fan disarmata che mostri qualsiasi tipo di eccitazione o apprezzamento per una celebrità la causerebbe un’aggressione fisica, tanto meno essere colpita in faccia per aver dato un colpetto sulla spalla a qualcuno. I cambiamenti necessari avranno venire dall’alto, e non vedo l’ora di questi cambiamenti”.

Victor Wembanyama parla ai media

Victor Wembanyama si rivolge ai media il 24 giugno 2023 all’AT&T Center di San Antonio. (Caitlin Smith/NBAE tramite Getty Images)

Wembanyama, 19 anni, è stato arruolato dagli Spurs con la prima scelta assoluta nel Draft NBA 2023 il mese scorso ed è ampiamente considerata come la migliore prospettiva per entrare nel campionato da quando LeBron James è stato arruolato dai Cleveland Cavaliers nel 2003.

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Wembanyama è stato a Las Vegas per la NBA Summer League, dove farà il suo debutto con gli Spurs venerdì sera in una partita contro il Charlotte Calabroni.

L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *